Ragazzi sono interessato a questa vespa del 1978 una px 200 ho solo un problema con il numero di telaio allego una foto,è normale che ci siano riportati solo i numeri? IMG_0683.jpg
Ragazzi sono interessato a questa vespa del 1978 una px 200 ho solo un problema con il numero di telaio allego una foto,è normale che ci siano riportati solo i numeri? IMG_0683.jpg
la sigla talaio VSX1T è scritta sopra ed è giusto! .. almeno io la intravedo da sotto il libretto
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
@Vol non cosa ci sia scritto è l'unica foto che dispongo per ora la vespa è a 300km da me
@areoib io credevo prima del numero ditelaio doveva esserci stampata anche la sigla VSX1T
Anchio vedo la punzonatura vsx1t sopra al numero, e mi pare che non ci siano problemi nemmeno con il carattere dei numeri.
La punzonatura completa è fatta su tre righe: omologazione, prefisso telaio, numero progressivo.
Fatti mandare più foto dettagliate del mezzo, e comunque prima di comprare...io la vedrei di persona!
Confermo che è regolare così. Tienici aggiornati e metti le foto dopo averlo visto di persona.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.