Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
zichiki credimi non è messa male... ma nemmeno bene... la ruggine è veramente ovunque... sulle sacche il colore non c'è più... recuperabile tutto ma un conservato proprio non me la sentivo di farlo... anche perchè... motore tutto da rifare... guaine tutte distrutte.. morchia e porcheria dappertutto... quindi una volta smontata tutta ho optato per un restauro totale....
Ciao a tutti... come previsto ho ritagliato un'oretta di tempo e i lavori sono andati avanti!!!
Dunque... ho tolto la vecchia pedana... devo ancora rifinire i bordi ma il grosso è stato fatto.... con grande sorpresa quando ho alzato la pedana mi immaginavo di trovare un disastro nel tunnel... ma..... come per magia era tutto sano... quasi neanche un filo di ruggine....
poi ho cominciato a posare la pedana per vedere se c'era qualche intervento da fare ma anche quella bombacia bene.. ottimo ricambio... si la curva va adattata al tunnel, ma una volta appoggiata basta una spinta con la mano e si adatta da sola....
ora... prossimo passo sabbiatura primer epossidico e saldatura pedana...
Sono partito dalla carrozzeria perchè è il lavoro più rognoso per poi andare via liscio ( si fa per dire ) son il motore....
ecco le foto... aggiungo anche il nasello recuperato....
ciao asddasd.jpgasdasdasdaaa.jpgadasd.jpgasdsadasdasd.jpgdssdsd.jpg
Ottimo lavoro !!!!
gRAZIE! Ah piccola parentesi....
ieri mentre ero tutto intento a staccare la pedana con pubblico formato da moglie e bimba che mi sorrideva... passa l'altro vicino.. mi fa: mah... la stai buttando via o è appena arrivata???? avevo in mano il flex... volevo aprirgli il cranio per vedere cosa c'era dentro...
ottimo lavoro! Bravo! Seguo con interesse! Beh i vicini spesso non sono propriamente dei ... simpaticoni!
ma no dai... ti spiego... siamo 7 famiglie... 6 tutti "ragazzi" compresi tra i 27 e i 40 anni... e una famiglia di classici vicini........... stop non aggiungo altro.... comunque sono tutti ottimi vicini... figurati... mi sopportano tutti i giorni... non sono il classico vicino silenzioso io...motori vespa accesi a tutte le ora... martelli che battono ferro... in più suono la batteria!!!!! ahahahaha