Ciao a tutti Vespisti...
Finalmente sabato ho portato a casa la bella Sprint del 65 regalatami, Si avete capito bene..., da un amico.....
Tempo permettendo dovrei cominciare il restauro settimana prossima... avviso subito che il tempo è quello che è... quindi andrò avanti piano piano... ho creato il post... mano a mano che i larovi andranno avanti aggiungerò le foto per condividere con voi gioie e dolori del lavoro...
Per adesso aggiungo qualche foto del mezzo... è messa un po' male...ma neanche tanto dai... parafango e pedana sono da cambiare causa ruggine passante... tutto il resto è ricoperto da un leggero strato di ruggine....
Il motore... va bè... girare gira... se mi sbatto secondo me riesco anche ad accenderlo nelle condizioni attuali...
Comunque dopo la premessa iniziale ecco qualche foto....
e vi chiedo subito un consiglio..... il nassello ha una brutta ammaccatura sulla parte superiore... come mi comporto secondo voi?
-tento di salvare quello ( mission impossible)
-stacco quello ( ma sicuramente intaccherei anche la parte del clacson) e ne saldo uno nuovo ( ditemi voi la qualita' com'è)
- visto che devo cambiare la pedana, cambio tutto lo scudo????? (mio suocero esperto fabbro mi ha detto che è un peccato perchè la lamiera di quei tempi non è quella di adesso)
Grazie a tutti in anticipo per i consigli e le critiche costruttive....foto 2.jpgfoto 3.jpgfoto.jpg