Ciao a tutti, vediamo se insieme a voi riesco a risolvere un problema su un et3...
sono disperato...
ho un et3 che non ne vuole sapere di girare come deve, elenco i pezzi sostituiti...
albero motore Mazzucchelli anticipato, cilindro et3 originale, carburo originale, piatto fase e centralina originali, cuscinetti e paraoli nuovi....
la moto parte al primo colpo senza nessun problema, gira al minimo che è uno spettacolo da ferma sale di giri dando gas in maniera perfetta....
MA....
andando in giro a gas spalancato in terza-quarta dopo un attimo buca come se non arrivasse benzina...
mollo il gas e se circolo a velocità normale a metà gas non da problemi tranne quando apro secco che riprende per qualche secondo poi si invasa e fa come x spegnersi... ATTENZIONE tiro leggermente un pochino l'aria la moto va e riprende che è uno spettacolo.... Sembra come se non arrivi benzina e sia magra.... Ho provato anche ad aumentare il getto del Max fino ad arrivare ad un 84....
Gli ho cambiato 4 carburatori due rubinetti e due serbatoi... Ho controllato anche la tenuta del condotto di ammissione... Boh.. AIUTOOOO....
Boh, datemi voi un consigli se a voi è mai capitata una cosa del genere...
(premetto che di motori et3 ne avrò rifatti una 50ina e non mi è mai capitata una cosa del genere....)
GRAZIE
Dan