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Discussione: Problema et3

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  1. #1
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Re: Problema et3

    Citazione Originariamente Scritto da Dan73 Visualizza Messaggio
    Candela marrone scuro e originale Piaggio, cambiato anche quella x scrupolo, ma comunque tutti col 78 li ho sempre fati gli et3..
    nella pulizia del carburatore hai passato/pulito bene i canali di passaggio???
    Hai notato perdite aloni, in zona attacco collettore/carter?
    come mai un albero anticipato su un 125 3 travasi piaggio normalissimo?

  2. #2
    L'avatar di Giobbe88
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    Re: Problema et3

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    nella pulizia del carburatore hai passato/pulito bene i canali di passaggio???
    Ragazzi ho risolto! Ho condotto una pulizia maniacale del carburatore passando tutti i canali di passaggio con un piccolo filo oltre che all'aria compressa (cosa che non avevo fatto perchè sconsigliato da qualcuno..) e adesso, anche con il getto max da 76, tiene gli alti regimi perfettamente! Grazie mille sartana1969 per i preziosi consigli, Dan spero che tu ne venga a capo!

  3. #3
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Re: Problema et3

    Citazione Originariamente Scritto da Giobbe88 Visualizza Messaggio
    Ragazzi ho risolto! Ho condotto una pulizia maniacale del carburatore passando tutti i canali di passaggio con un piccolo filo oltre che all'aria compressa (cosa che non avevo fatto perchè sconsigliato da qualcuno..) e adesso, anche con il getto max da 76, tiene gli alti regimi perfettamente! Grazie mille sartana1969 per i preziosi consigli, Dan spero che tu ne venga a capo!
    Sconsigliato?
    e perchè?

  4. #4

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    Re: Problema et3

    X un eventuale successiva modifica senza dover riaprire.... E poi xkè secondo me è un albero qualitativamente migliore dell'originale Piaggio.... Nessun trafilamento, ripeto sarà il 50esimo et3 che rifaccio e mai nessun problema... Non è il primo che faccio...
    e il carburo è più che pulito.... Sia in acido apposta che con vibrazioni...

  5. #5
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di sartana1969
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    Re: Problema et3

    Citazione Originariamente Scritto da Dan73 Visualizza Messaggio
    X un eventuale successiva modifica senza dover riaprire.... E poi xkè secondo me è un albero qualitativamente migliore dell'originale Piaggio.... Nessun trafilamento, ripeto sarà il 50esimo et3 che rifaccio e mai nessun problema... Non è il primo che faccio...
    e il carburo è più che pulito.... Sia in acido apposta che con vibrazioni...
    rileggo ora il tuo primo messaggio e nell'alimentazione hai controllato/cambiato tutto
    accensione regolata a 19°?

  6. #6

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    Re: Problema et3

    Yes controllato ovviamente con stroboscopia... Anche se con il piatto fase originale c'è la sua tacca... Non come quelli di concorrenza che han la tacca da un altra parte... :-D

  7. #7
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    Re: Problema et3

    Citazione Originariamente Scritto da Dan73 Visualizza Messaggio
    Yes controllato ovviamente con stroboscopia... Anche se con il piatto fase originale c'è la sua tacca... Non come quelli di concorrenza che han la tacca da un altra parte... :-D
    anche gli statori piaggio originali hanno tacche in altre parti, dipende dal modello,le tacche sono un riferimento aprossimativo anche se valido

  8. #8
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    Re: Problema et3

    Citazione Originariamente Scritto da Dan73 Visualizza Messaggio
    X un eventuale successiva modifica senza dover riaprire.... E poi xkè secondo me è un albero qualitativamente migliore dell'originale Piaggio.... Nessun trafilamento, ripeto sarà il 50esimo et3 che rifaccio e mai nessun problema... Non è il primo che faccio...
    e il carburo è più che pulito.... Sia in acido apposta che con vibrazioni...
    Sicuro sicuro sicuro? (citando sartana)io non credo proprio che sia cosi!
    Cè sempre da imparare.......
    Non mi fido di quei sistemi, sempre meglio accertarsi con il filo di rame.....

  9. #9
    L'avatar di Giobbe88
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    Re: Problema et3

    Citazione Originariamente Scritto da sartana1969 Visualizza Messaggio
    Sconsigliato?
    e perchè?
    Il fatto di usare un filo per pulire bene mi era stato sconsigliato da un meccanico della zona onde evitare di rovinare i passaggi più stretti.. Però è bastato avere un po' di attenzione per ottenere un buon risultato!

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