Preso! Ad una prima occhiata veloce, non pare fatto male... Non appena avrò da espletare funzioni fisiologiche, lo porterò in bagno e lo analizzerò con tutta la cura che il momento richiede...
Preso! Ad una prima occhiata veloce, non pare fatto male... Non appena avrò da espletare funzioni fisiologiche, lo porterò in bagno e lo analizzerò con tutta la cura che il momento richiede...
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Ho riletto meglio tutto, allora, anche se è la stessa casa editrice, sul loro sito hanno solo
"Officina della moto, la tua vespa" ma non hanno ancora "l'officina del vespista" quindi visto che tu le hai tutte e due devo solo aspettate che aggiornino il sito. Al momento dalle mie parti le edicole non sanno di cosa si tratta
Ultima modifica di andy76; 19-04-13 alle 19:57
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
dopo due giorni è arrivato mi è piaciuto molto carino, simpatico il viaggio in vespa ed anche l'articolo del collezionista.Le foto delle vespa del 1948 non mi sembrano male non le conosco molto bene però credo che rendano l'idea
Per un novizio come me mi pare una bella rivista!
Preso e giá divorato in questa giornata di ponte!
Non sono un esperto di riviste del settore ma mi é parso interessante, attendo il prossimo numero!
il virus di matopa si é diffuso![]()
![]()
io ne leggo una francese carina ... Scootitude Magazine | Tout est dans le steel* !
non mi dispiacerebbe averne una in italiano, ma tanto so gia che mi costera un miliardo di spese di spedizione...
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Comprata , molto bella , ma nell articolo sul restauro dell sepcial si riferiscono a una seconda serie con 4 marce ... è sbagliato no ?
L'hanno messa anche sul sito, ma costa 9,80 euro, Officina del Vespista 1 | Cigra 2003
dalle mie parti non riesco a trovarla![]()
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!