Ovvio ke serve....
Ovvio ke serve....
in che codice lo stai programmando, perchè eventualmente ti posso dare una mano. ;)
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
Bene.. vedo che al forum server... appena ho tempo. rilascio "una versione beta" dove potrete decidere se "vi piace o no.."
![]()
Il software "Beta" è quasi pronto.. oggi ho iniziato il progetto.. ci sono ancora mOOOltissime cose da aggiungere..
Ecco il link, dove potrete scaricare il SW: ToolSW-VespaSmallFrame.exe
---
- Voglio aggiungere una "Photo" retro al software.. suggerite voi.. la foto più bella di una vespa Small, andrà aggiunta al SW.
- Se non sbaglio l'antivirus lo segnala come virus, ma non è asolutamente un virus!!
- Voglio sapere se vi chiede un SW aggiunto per avviare il programma ( se non sbaglio chiede Framework )
- Ovviamente ci sono tante cose da aggiungere.. quindi postate qui le vostre idee
![]()
ciao ho visto il tool sembra interessante ma devi lavorarci ancora parecchio, prima di abbellirlo dovresti dare la possibilità di scegliere i pezzi da montare.
continua così ciao
..e so che vorrai cimentarti anche nell'expansion pack per Largeframe!
Bravo, progetto ambizioso e interessante!
MVS
quandomi apro il tools mi chiede solo che il programma e sconosciuto...
metti una bella special come sfondo ehehe![]()