Bastardi!Spero la ritrovi presto e sana!
Bastardi!Spero la ritrovi presto e sana!
Mi spiace molto Daniel, (porca paletta) spero di poterti aiutare nella ricerca, solidarietà.
Grazie a tutti per la solidarietà!!
@Ruggero: purtroppo è successo di notte, la vespa non era legata ma parcheggiata fuori dalla vista in uno spiazzo in cui abitualmente accede solo chi abita nei paraggi.
L'avevo appena rimessa in strada, sono riuscito a goderne per 2 giorni e poi il fattaccio.....Penso che qualcuno mi abbia notato nel rincasare la prima sera e abbia organizzato
il tutto per la notte successiva!!
Mi dispiace molto.
Purtroppo queste bellezze devono essere legate e custodite.....maledetti ladri.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
mi dispiace per te terrò gli occhi aperti su siti di annunci
bastardi!!!!
a me è successo l'anno scorso, so come ti senti e guarderò in giro per città.
mi memorizzo il tuo cell e se vedo qualcosa ti chiamo subito.
speriamo bene!!!!!!!!!!
maledetti infami
Massima Solidarietà
Bastardi Infami....
Quindi se quella è la tua abitazione quasi certamente si tratta di qualcuno che abita in zona...
A meno che non ti abbiano visto in giro e ti abbiano seguito a distanza per individuare la casa della vespa.
Lo so che non te lo devo dire io ma mi raccomando intervista più persone possibili, interroga, chiedi...
Spero tanto che tu possa ritrovarla.
![]()
Che figli di tr**a!
Spero che tu riesca ritrovarla!
Solidarietà!
orrore e raccapriccio......
![]()
Dispiace molto anche a me ; speriamo potrai ritrovarla al più presto. Purtroppo ormai non si può più lasciare questi mezzi senza legarli.
![]()