Risultati da 1 a 25 di 40

Discussione: Rubata Vespa Primavera

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Potenza Reputazione
    26

Re: Rubata Vespa Primavera

orrore e raccapriccio......

ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

VRista DOC L'avatar di valeZX
    Potenza Reputazione
    13

Dispiace molto anche a me ; speriamo potrai ritrovarla al più presto . Purtroppo ormai non si può più lasciare questi mezzi senza legarli.

VRista Senior L'avatar di franky
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da valeZX Visualizza Messaggio
    Dispiace molto anche a me ; speriamo potrai ritrovarla al più presto . Purtroppo ormai non si può più lasciare questi mezzi senza legarli.
    si vero come non quotare............................

VRista Junior L'avatar di ivants
    Potenza Reputazione
    13

E' ora di finirla! Trieste è diventata un incubo. Sarà mai possibile che per colpa di questi stronzi uno debba fare a meno di usare la vespa per paura che te la rubino. Se magari i vigili al posto di multare dalla mattina alla sera aprissero gli occhi, forse riuscirebbero a beccare questi farabutti. Ho appena letto di un furto di una rally 200, sempre a Trieste. La mia l'hanno rubata a novembre e da quel momento ho sentito di almeno altri 5 furti. Oramai è assodato che si tratta di una banda specializzata in vespe storiche.

Hai forse avuto novità?

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    14

Citazione Originariamente Scritto da ivants Visualizza Messaggio
    E' ora di finirla! Trieste è diventata un incubo. Sarà mai possibile che per colpa di questi stronzi uno debba fare a meno di usare la vespa per paura che te la rubino. Se magari i vigili al posto di multare dalla mattina alla sera aprissero gli occhi, forse riuscirebbero a beccare questi farabutti. Ho appena letto di un furto di una rally 200, sempre a Trieste. La mia l'hanno rubata a novembre e da quel momento ho sentito di almeno altri 5 furti. Oramai è assodato che si tratta di una banda specializzata in vespe storiche.

Hai forse avuto novità?

...5 alla settimana vorrai dire... Quando rubarono il mio px l'anno scorso scrissero un articolo sul giornale perché ne rubarno 5 in due notti. Sti maledetti

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da johnburrito Visualizza Messaggio
    ...5 alla settimana vorrai dire... Quando rubarono il mio px l'anno scorso scrissero un articolo sul giornale perché ne rubarno 5 in due notti. Sti maledetti
    Purtroppo credo che una volta prelevate vadano ad alimentare il mercato dei ricambi originali. Non c'è praticamente rischio e il guadagno è elevato. Gira voce in città che agiscano con un furgone, quindi se non è attaccata ad un palo la caricano e via.
    Comunque spargerò la voce e terrò gli occhi aperti. Ti auguro di cuore di ritrovarla, in qualsiasi stato...

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da daruzzi Visualizza Messaggio
    quindi se non è attaccata ad un palo la caricano e via.
    Per cui ragazzi... investire in ottimi catenacci e cominciare a legarle sistematicamente al palo!

VRista Junior L'avatar di ivants
    Potenza Reputazione
    13

Citazione Originariamente Scritto da johnburrito Visualizza Messaggio

allora è ancora peggio di quanto immaginassi. Avrò visto troppi film, però sarebbe da escogitare qualcosa per beccarli sti maledetti. Tipo usare come esca una vespa con all'interno il gps e vedere dove se la portano. Sarei proprio curioso. Tanto le rubano sempre nelle stesse zone. E' che poi uno rischia che gliela inculino sul serio.

Moderatore VRista Silver L'avatar di ruggero
    Potenza Reputazione
    19

Citazione Originariamente Scritto da ivants Visualizza Messaggio
    allora è ancora peggio di quanto immaginassi. Avrò visto troppi film, però sarebbe da escogitare qualcosa per beccarli sti maledetti. Tipo usare come esca una vespa con all'interno il gps e vedere dove se la portano. Sarei proprio curioso. Tanto le rubano sempre nelle stesse zone. E' che poi uno rischia che gliela inculino sul serio.
    In effetti non sarebbe una brutta idea organizzare una cosa del genere.
    Non so come si potrebbe fare a salvare la vespa esca.
    Un'alternativa al gps potrebbe essere un appostamento nei paraggi dell'esca e successivo pedinamento.
    Oppure intervento immediato sulla flagranza, ma così sarebbe fine a se stesso e meno utile a sgominare la banda recuperando magari refurtive precedenti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •