io ho lui:
Garmin | GTU™ 10
e mi piacerebbe metter le mani su qualche ladruncolo da strapazzo
L'assurdo in tutto ciò è la solitudine che si prova in queste situazioni, non vedo alcun aiuto da chi è preposto a farlo! Comunque trovo quasi indispensabile inserire dei gps nelle vespe visto il costo non proibitivo che hanno raggiunto l'unica cosa negativa è il problema di inserirlo in un mezzo privo di batteria come le mie vespe! Ci stò pensando ma tranne che un gps asportabile non vedo cosa si può fare.....
Io ho il mio nella sacca della gtr; ogni volta che è in garage attacco il filo per la ricarica della batteria. Magari durerà meno, ma è sempre carica; presumo in futuro una modifica con stilo ricaricabili ausiliarie.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
E' un ottima idea, io pensavo di inserire una batteria ausiliare credo che sia l'unica cosa che ci possa aiutare a salvaguardare le vespe. Ho letto dell'esistenza anche di catene con sirene incorporate di certo basterebbe uno spray per zittire la sirena ma può essere un ottimo deterrente in aggiunta al gps!. Ciao Roberto!
Purtroppo sono sempre a ricaricare tutto (led, allarme, gps) e tirare via la catena, il blocca ruota e bloccasterzo. L'ho vista la catena con allarme al lucchetto,ma è tenera secondo me...
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Io ho in mente di procurarmi una cosa di questo genere.
provo davvero grande dispiacere per l' ennesima vespa rubata...devo dire la frequenza di questi furti...mi sta appesantendo davvero...mi sta togliendo il piacere delle vespa...di poterci girare.di usarla..di mostrarla..in definitiva di vivermela come più trovo giusto...
qui a novafeltria (che è un paesino) e dintorni fanno una media di 4\5 furti a notte.non vespe in particolare ma piuttosto in case..la gente va a dormire con il fucile...e i ragazzini fanno le ronde la notte ma nulla cambia...
in questa atmosfera mi pare azzardato farmi vedere un giorno con una vespina...un giorno con un altra...
sono dispiaciuto perchè è estate e per fare un semplice giro e mostrarmi con una delle mie amate e sudatissime vespine mi faccio un sacco di problemi...
boh..sarò scemo io ma mi sto stancando davvero...se me le\la rubassero davvero non so come la prenderei ma davvero male..malissimo...
un abbraccio forte a chi sta vivendo queste sempre più frequenti pessime vicende NMM
Ultima modifica di NoMoneyMan; 18-06-13 alle 18:38
Condivido questo stato d'animo anche se davvero non oso immaginare come possano sentirsi le vittime di tali infamie.
Naturalmente auguro a tutti loro di poter ritrovare le loro belle, o in alternativa di poter presto colmare il vuoto con altre ancora più belle.
Intanto ragazzi, compriamoci i catenacci che con quelli quanto meno gli si rende la vita un po' più difficile.
La trappola del satellitare era anche quella un'idea non male, ma andrebbe organizzata e richiede impegno.
Proprio oggi ho pregato mia madre di far dormire la mia Alex in casa,gli ho detto che non sporca ne nulla e che ogni mattina la levo ma non c'è stato modo...
Nel garage,incostudita,non mi fido ma non so che farci...
In città non ci sono mai andato se non per brevi soste,a Lucca i furti di motorini erano all'ordine del giorno già qualche anno fa...ma ora,con questa crisi e con questa bolla della Vespa ho paura che mi vedano entrare a casa(e mi si nota!)e me la freghino.
Se me la fregassero ammazzo qualcuno,capisco tutto,capisco la fame,il bisogno di soldi ecc ma chi ruba le passioni ed i sogni no.
Rubate le Mercedes fuori dalle banche,non le Vespe dei poveracci!
Scusate lo sfogo.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ultima modifica di luciovr; 18-06-13 alle 23:18
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Già, bisognerebbe fare un po' di prove e vedere dove si potrebbe collocare.
Mi viene in mente:
- sotto la sella avvolto in uno straccio, ma non so se ci sta, va provato.
- per chi ha il bauletto tipo PX davanti, lì ci dovrebbe stare largo.
- Altrimenti per chi ha il bauletto posteriore, gli si riserva un posto lì.
Per il gruppo d'acquisto, se trovo qualcosa di interessante e il tempo per cercare, farò sapere.
sotto al vano serbatoio, ben nascosto nel tunnel dopo la paratia. batteria stagna da scooter (ne esistono di molto piccine da inglobare sempre nel tuunnel) alimentata da un piccolo caricabatterie (anche un mantenitore di carica) eliminamndo l'alimentazione in 220 e mettendolo in presa diretta sul 12V dell'impianto luci....
Ultima modifica di ASSEACAMME; 19-06-13 alle 11:52
ho trovato questo annuncio su subito. prova a farti mandare delle foto....
Vespa Primavera 125 del 77 Moto e Scooter usato - In vendita Treviso
Io onestamente mi recherei sul posto a visionarla di persona, meglio aver rimorsi che rimpianti!!!