Risultati da 1 a 25 di 92

Discussione: Restauro Grace Vespa 50 Special Prima serie

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23
    Allora sulle pedane non c'è antirombo ma un protettivo acrilico trasparente che ha raggrinzito la vernice; nessun problema al motore,forcella o impianto elettrico. Ieri ho montato tutti i ricambi, ho fatto le foto ma ho dimenticato il cellulare da mio nonno. Domani ritorno a sistemare il resto e montare il Megadellino; per il motore non lo so ho appena ricevuto due motori un polini 75 ed un dr 80 in ghisa.
    Devono arrivarmi i getti quindi attenderò e la prossima settimana monterò porterò il tutto a montare, compresa la frizione nuova. Spero di imparare presto come qualcosa sulle small; poi vorrei capire bene anticipo e puntine in pratica.

Foto con Megadellino, sotto la pedana e sopra dove c'è quella sostanza trasparente-gialla che ha raggrinzito la vernice.
    Per i più curiosi: http://www.youtube.com/watch?v=-xQl_...ature=youtu.be

Secondo voi come lo tolgo quello schifo sulle pedane? Tanto credo di farle sfumare, ma vorrei riuscire a toglierlo, idee??
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di Joe75HGT; 10-06-13 alle 21:06
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •