No ti prego! Com'è messa? Quanto chiedi se posso??
No ti prego! Com'è messa? Quanto chiedi se posso??
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Si lo so e un po' mi dispiace, vedendo la tua poipero' e' 15 anni che e' li ferma, ma ora devo toglierla perche' non ho piu' lo spazio dove la tenevo e mi piacerebbe che finisse in mani di un appasssionato, come condizioni e' da riverniciare e col motore da rifare, non e' bloccato ma e' 15 anni che non gira, ha due buchini sulle pedane ma il resto e' sano ed e' quasi completa, compresa la sua mascherina nera originale e i 4 tappini sul codino dietro... per il prezzo non so se con le regole del forum si puo'........
Peccato, in fondo è sempre una Special prima serie, anche se tra restauro motore e carrozzeria andrebbero preventivati almeno 1800. Fossi in te non la lascerei, ma ovviamente credo che sei arrivato a decidere poichè senza alternative.
Spero che la restauri un appassionato....
ps: scusa Vol. colpa mia, non volevo.
Ultima modifica di joedreed; 04-05-13 alle 18:29
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
bella, niente da dire .........
ciao
joe, mi ammazzi se ti dico che non riesco piu a trovare il 50?
comunque mi sa che la cresta del parafango è sbagliata...
mi sa che è quella della R
![]()
ma come mai manca il bordoscudo??
![]()