è stato bello andare al mercatino di busto c'erano delle vespe a buon prezzo!! guardate le foto..
è stato bello andare al mercatino di busto c'erano delle vespe a buon prezzo!! guardate le foto..
altre foto
certo che chi ha richiesto questo colore x il vl3 aveva un bel gusto............
ancora foto
la vespa della 5 foto costava 600 € ed era perfetta......azzzzzzzzzz
ultime foto e scritta acquistata da me e gia montata x il mio 50 l
e in quest unlima foto come potete notare lo specialino 3 marce.....350 €
Quale, scusa?Originariamente Scritto da picciet3
belle foto picciet ....
Grazie per il reportage
Ciao Riccardo
Creative Engineering
Un po di foto alle auto americane del terzo padiglione?????
Mannaggia agli imprevisti. Avrei visto volentieri dei bei V8
Ti do atto che il colore no fosse un granché, però veniva via con poco... 4000 Euro!!!Originariamente Scritto da eleboronero
M
le foto delle auto proviamo a metterle sta sera
la vespa che intendo è quella blu metallizzata(forse 50 l)della foto numero 5
Scusate ma la 180 rally giallo positano quanto costava per curiosità?
Scusa maaa, ancora non l'hai trovato?Originariamente Scritto da Manu22111985
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Io non vedo nessuno special nell'ultima foto..e in quest unlima foto come potete notare lo specialino 3 marce.....350 €
Comunque complimenti per il reportage!!!!!!
mi sembrava uno special quello a dx
Ragazzi ma i prezzi erano veramente abbordabili?
Saperlo magari portavo via un primavera..
Marco c'eri anche tu?
Domè, per caso sai qual'era la richiesta per i 2 GS????
Oh....mi si è storto il pi...anton
Ho guardato le quotazioni della 150 GS 60-61, ma non corrispondono alcune proposte di vendita. Es. 150 gs senza documenti da restaurare 2600 euro, già resturato senza documenti 5000, resaturato con documenti 7500 euro
e no pasquale non abbiamo chiesto però c'era la sprint a 2300 euro messa bene e qualche 50ino da 600 a massimo 1000 euro
Non mi sono informato sui prezzi, perché non ero granché interessato a portare a casa un'altra Vespa. Tuttavia ho fatto un pensierino alla Struzzo verde pisello di cui si parlava prima, ma 4000 euro per una Vespa totalmente da rifare sono troppi per le mie tasche, anche se il modello mi piace molto.Originariamente Scritto da Ivan78
Di Primavera ce n'erano diversi, ma per uno decente con documenti non si spendeva meno di 2000 euro. Sempre troppi secondo me.
Ivan ti consiglio di andare a trovare il nostro amico Tiziano se cerchi un Primavera, però corri...
M
c era un et3 completamente arrugginito con pedane sfasciate,senza documenti,con motore bloccato alla bellezza di 800 euro