Non trovando notizie in rete mi chiedo se quest'anno la classica mostrascambio si fa o meno.
Non trovando notizie in rete mi chiedo se quest'anno la classica mostrascambio si fa o meno.
Si fa
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Bene,bene, ma sempre dove è stata fatta l'anno scorso nel parcheggio dell'Emmezeta?
Ebbene ho avuto conferma da un espositore: si fa e si fa in piazza e non all' Emmezeta.
Peccato che gli organizzatori non pubblicizzazno l'evento. Ci si vede.
Non potrò esserci, peccato!
Si fa ma non il 25 ma domenica 28. Ho letto la locandina ma non ho letto dove, comunque visto che l'ipermercato è all'ingresso di Fasano, se non c'è nulla, si va alla piazza storica. Dimenticavo io sicuramente quest'anno ci sarò visto che salto il Vraduno.
Bene, allora ci sarò!
Un giorno un piccolo aereo lasciò le ali in cielo per diventare un mito a terra.
Era il giorno di una intuizione perfetta, fatta per durare...
run and fun by Vespa!
Ho appena letto la locandinca che mi ha tratto in inganno il 28 aprile a Fasano ci sarà un raduno di auto con inizio in piazza Ciaia per poi salire alla Selva di Fasano, quindi per la tradizionale mostra scambio credo che abbia ragione Fradon. La confusione nelle informazioni forse c'è stata data la vicina data dei due eventi. Peccato altrimenti un salto lo avrei potuto fare.
Ieri anch'io dopo aver letto il post non ci stavo andando, poi così mi è venuto in mente di chiamare un amico espositore è la mostrascambio si stava tenendo, son partiro subito. Stavolta lo trovata più grande, ho fatto dei discreti affarucci.... x chi non è potuto andare e vuole rifarsi il 1 Maggio c'è a Putignano(BA) e 11 e 12 maggio sempre a Ceglie Messapica nel parcheggio del Bowling.
grazie delle info. ci si trova a ceglie.
io invece non sono andato grazie a Eziomi rifarò a ceglie, se non decido di andare sulle dolomiti
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
Ezio non voglio obbligarti a venire a Ceglie se non vado sulle dolomiti x lequando ci si becca la prossima fiata ne regulamo
Tre l' capsald: l' femmn, l' trris, e u pulp arrzzat e c stà na birra fresch
povero ezio e nel centro del mirino.... perdonatelo dai può capitare di sbagliarsi
Hai notizie sul raduno di Oria?
ciao ezio, di quello che so il giro vespa si fa in estate poi posso chiedere a qualcuno....
Prima di Ceglie domani all'autodromo di Binetto c'è la consueta mostascambio.