Questa foto l'ho scattata in un condominio vicino al mio.
Pensavo fosse uno scherzo, ma l'altro giorno ho visto il tipo che con attenzione ha attaccato il primo e poi il secondo cavo antifurto "assicurandolo" al palo.
Questa foto l'ho scattata in un condominio vicino al mio.
Pensavo fosse uno scherzo, ma l'altro giorno ho visto il tipo che con attenzione ha attaccato il primo e poi il secondo cavo antifurto "assicurandolo" al palo.
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
vabbè dai. le ruote sono bloccate ....
prova
Questo è proprio un minchione!...
Dimmi dove si trova, per favore..?
Mah, io uno scherzetto, lo farei al tizio. Vorrei proprio vedere la sua faccia, trovando il palo vuoto!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
... da noi e' diventata quasi una moda rubare le ruote alle
bici attaccate ai pali,ecco perche' il tipo si e' preoccupato di legarle entrambe...
altra cosa che rubano sono i cofani delle vespe... che tristezza..!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
Se trovo la Rally senza i cofani faccio una strage...
Questo si merita che gliela rubino la bicicletta. Selezione naturale
Almeno lasciagli un biglietto con su scitto che è un minchione con una breve descrizione del perchè. Se ne deve rendere conto...
hahahhahahhaha che furbo!
cmq sta bici che vale si e no 100 euro dubito che gliela rubano...
Perchè Enrico? Vuoi forse dire che la tua vespa si trova a Bari?Originariamente Scritto da duecentorally
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Dai noi le bici più gettonate e con maggior mercato sono le più scrause... Un genio, cmq, il tipo. Se lo vedi fagli i complimenti da parte mia
ops .... ed io che pensavo di cominciare a farmi la rally giusto cominicando dai cofaniOriginariamente Scritto da duecentorally
prova
Vabbè, allora c'è pure la vespa di Marasco......Originariamente Scritto da highlander
io ruberei il palo.................................x vedere di nascosto l'effetto che fa................vengo anch'io! no,tu no!
sempre critiche prendi
[SIGPIC][/SIGPIC]
La Bersagliera
No Raniè, la Rally del Duecentorally non è ancora a Bari, ma ci verrà prestissimo, nel mio garage
Devi sapere infatti, che Enrico, dopo una lunga trattativa ma soprattutto per far un dispetto ad AILANDERE ha deciso di cedermela, GRATIS.
Francè, poi ti faccio fare un giro.
P.S. Comunque a Corato non rubano le chiappe, perchè tanto difficilmente si lascia una Vespa per strada, per cui, puoi star tranquillo.
Grazie ancora Enrì. Che gioia mi hai fatto.
Mi è anche arrivato il passaggio di proprietà, domenica prossima mando il mio amico col camion a prendersela.
Ciao ciao.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Dalle mie parti ladri di biciclette manco l'ombra, considerando che nessuno qui usa la bicicletta.
E poi con tutte le salite che ci sono, mi sa che il ladro dopo 5min si rompe le scatole e abbandona la bici
I motorini rendono meglio
IL PRINCIPE DELLA DINAMOMETRICA E SOPRATTUTTO DISCOLACCIO IRRIVERENTE TUTT' ALTREFACCENDEAFFACCENDATO AND A GALACTIC NUISANCE
cavolo che sito di persone oneste che è questo!!!!!!!!
avevo una mezza intenzione di acquistare una vespa, ma leggendo mi è passata la voglia. Troppa moda, troppi furbi, troppi soldi, troppi imbroglioni............................
Beh...ci sono sempre le bici con i loro antifurtiavevo una mezza intenzione di acquistare una Vespa,
--------------------------------------------------------------------------------
Citazione:
avevo una mezza intenzione di acquistare una Vespa,
Beh...ci sono sempre le bici con i loro antifurti
E tu saresti il moderatore??????? mahhhh......................................
Ma c'è qualche problema???Originariamente Scritto da scorpione48
Beh, mi sembra che chi sta a fare il moderatore dovrebbe dare risposte più equilibrate, ma vedo che così non è.
Appunto. Non ho capito se scorpione48 scherza o meno. Potresti chiarire, giusto per evitare equivoci?
Grazie!
Di squilibrato non ci vedo proprio nulla.Originariamente Scritto da scorpione48
Piuttosto spiegami, a chi ti riferivi quando dicevi
Giusto per evitare ulteriori equivoci.avevo una mezza intenzione di acquistare una Vespa, ma leggendo mi è passata la voglia. Troppa moda, troppi furbi, troppi soldi, troppi imbroglioni............................