scorpione non riesco a capire dove vuoi arrivareOriginariamente Scritto da scorpione48
![]()
si vede lontano un miglio che questo post è stato aperto APPOSITAMENTE per "cazzeggiare", uno sfotto innocuo del quale ci sarebbe una sola persona che dovrebbe avere da risentirisi: il proprietario della bici ....
invece:
eOriginariamente Scritto da scorpione48
io non ho ben capito cosa intendessi scrivere, ma ti dico cosa ho inteso io, io ho inteso che ci hai dato dei DISONESTI ....Originariamente Scritto da scorpione48
amico mio, spero di sbagliarmi, che questa non fosse la tua intenzione, perchè altrimenti sono costretto a dirti che non hai capito nulla, probabilmente perchè non ci conosci, non sai che amiamo scherzare e ridere, nei forum adatti, che molti di noi si conoscono, anche di persona, e si stimano da molto tempo
il moderatore Calabrone ha fatto un'ulteriore battuta per sdrammatizzare i tuoi interventi poco piacevoli, e tu per tutta risposta lo apostrofi in quel modo ..... mha!!!!
se ci consideri dei furbi o imbroglioni che vogliono trarre vantaggi da una passione ti consiglio di andare per altri lidi, dove decidilo tu, è un tuo sacrosanto diritto, ma in questo forum con questo atteggiamento non sei ben accetto!!!
ti consiglio, prima di rispondere ulteriormente, di leggerti un pò di post, ovunque sul forum, se il tuo giudizio non cambia spero che cambierai sito, se invece cambierà e capirai quale sia la passione che ci spinge a stare qui, e sopratutto l'AMICIZIA che ci unisce faccelo sapere, metteremo una pietra sopra il passato e ricominceremo daccapo.
ciao Francesco