Ok ho visto qualcosa velocemente su ebay.uk...ma non si capisce a livello di travasi....cioè se sono fatti per 3 travasi nel carter...e quindi si montano P&P....e che vantaggi ci sono (scusa se rompo)))
Ok ho visto qualcosa velocemente su ebay.uk...ma non si capisce a livello di travasi....cioè se sono fatti per 3 travasi nel carter...e quindi si montano P&P....e che vantaggi ci sono (scusa se rompo)))
trovassi un Autisa lo prenderei per farci un bel motorone turistico, ma non è affatto facile da trovare...
prova a chiedere all'utente "Penny"... forse lui potrà aiutarti![]()
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
Ciao a tutti, ho trovato la discussione per caso.
Ho comprato in Spagna un cilindro suppongo Autisa fondo di magazzino con pistone mhale, ho pagato solo 55 euro il tutto.
Ora sto preparando il motore della mia p200e DS spagnola del 1980 con questo cilindro....motore che è giá particolare di per se montando di serie un accensione Femsatrnoic a 12 volt con un paricolare volano femsa abbastanza leggero.
Il cilindro in questione è un 200cc in alluminio con canna in ghisa e traversino sullo scarico.
Magari posto delle foto, cosi' Dani67 forse mi puo' aiutare a capire se si tratta dell'Autisa e mi auguro sappia darmi qualche consiglio su come montarlo in quanto ho ancora dei dubbi, sopratutto su eventuali lavori di raccordatura...
ci si aggiorna.
Saluti.
Ultima modifica di Penny; 31-05-13 alle 11:22