Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto sistemazione definitiva 50 Special '72

Potenza Reputazione
    0

Aiuto sistemazione definitiva 50 Special '72

Salve a tutti,
    qualche anno fa ho recuperato una splendida 50 Special del 72, ma, complice il fatto che avevo già una moto ed uno scooter, la Special veniva usata ad intermittenza.
    Inoltre, pigro come pochi, non mi ero informato su nulla (registro d’epoca, agevolazioni assicurative, etc…).
    Ultima accensione un anno e mezzo fa senza problemi.

Ora, sarà la primavera, è tornata la voglia di Special!

Però stavolta voglio fare tutto per benino a partire dalla carrozzeria.
    Sarebbe da sistemare per bene sabbiando e riverniciando tutta la scocca ma qui nasce il problema.
    Avrei anche trovato chi può sistemare la carrozzeria come un favore tra amici, ma rimane il problema di smontare (prima) e rimontare (poi).

Sono ignorante in ambito motoristico (vi invidio un sacco!) e comunque senza il minimo spazio a disposizione per farlo.

Da qui la prima (di una lunga serie!) di richiesta di aiuto: avete qualcuno in zona Verona (immagino si possa solo in forma privata e non pubblicando nomi sul forum) che possa farmi questo lavoro senza spendere cifre enormi?
    Volevo inoltre pulire per bene il motore, sostituire qualche filo che sembra abbia passato la guerra, e montare la sella originale trovata in uno scantinato!

Tante cose, mi rendo conto, ma non saprei come e dove cominciare…

Grazie ragazzi!

Matra

Moderatore VRista Silver L'avatar di Afry19
    Potenza Reputazione
    20
    Mandami un messaggio privato dicendomi più o meno in che zona sei e quanti km saresti disposto a fare.... Qualche nome lo conosco... Sarebbero quelli che han sistemato la vespa a me...

Sent from my iPhone using Tapatalk 2

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •