Il mio sì
Belli a vedersi, nessun problema di prigionieri corti e si montano con la classica rondella spaccata (anche se col loro dado conico da 12)
Vedremo al prossimo cambio gomme se subiranno danni per lo smontaggio/montaggio...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
Che prurito alla postepay mi sta venendo...
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Qualcuno ha provato anche gli scomponibili?
mpfreerider
Salve a tutti,questo post è vecchiotto lo so,ma anche io vorrei passare ai tubeless e so o indeciso tra Sip e FA italia.
Dato che c lavoro con la vespa e c faccio molti chilometri tra buche varie,dopo qualche anno,potete confermare che questi FA italia tengono bene senza dare problemi?
Mi piace molto il disegno a margherita,ma non sono meno resistenti dei tubeless con disegno standard?
Ciao a tutti
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Io li uso con soddisfazione ormai da qualche anno e non ho riscontrato pecche.
E di chilometri ne ho fatti...
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
"L'Arte rinnova i popoli e ne rivela la vita. Vano delle scene il diletto ove non miri a preparar l'avvenire"
Ho i FA da un anno e peso tanto, proprio tanto, Salvba può confermare, e i cerchi vanno benissimo, 5000 km fatti. Poi, fai tu...
Sent from my iPad using Tapatalk
ok grazie....se dal motoricambi mantengono la parola,dovrei pagarli pure una 10ina d euro in meno!!!
Grazie
P.s.: disegno standard o margherita?
ok ok grazie ...nn preoccuparti t credo [emoji6]
5000 km non sono poco,credo siano più che testati ormai.
Quali sn?disegno standard o margherita?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Margherita, ça va sans dire!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Preferisco i SIP
Inviato dal mio HUAWEI G510-0100 utilizzando Tapatalk
Tubeless scomponibili no?io mi orienterei su quelli,così non c'è bisogno del gommista per montarli e via
mmmm. ...gli scomponibili non mi ispirano fiducia,mi sn stati sconsigliati pure dal motoricambi,l oring può dare problemi ed è cmq un componente che si consuma nel tempo...
anche se il discorso fai-da te non mi dispiace dato che in genere smonto e monto io le gomme...
Ciao 👋👋