eeeeee. ...hai ragione....io l ho comprati su ebay ed il venditore ha scelto per me...li avevo ordinati colore grigio ma li ha mandati alluminio lucido....e mi è andata bene così....cmq credo che il color alluminio sia il più resistente,non essendo verniciato ma solo lucidato....[emoji6]
Ciao 👋👋
Ciao a tutti, ho ordinato dei tubeless fa Italia a margherita da 2.10 grigi
Solo ora che finalmente li ho scartati e ho visto alcuni difetti, non so se nella verniciatura o altro. (Allego delle foto)
Sono l'unico a cui è capitato o rientra nella tolleranza accettabile?
Grazie e ciao
Anche i miei presi tempo fa avevano quelle piccole imperfezioni. Montali su e non pensarci. ;)
Grazie, mi evito altri problemi!!
Idem, distacco di frammenti nell'estrazione dallo stampo. Niente di preoccupante
Inviato dal mio telefono bigrigio
Diciamo che, se li hai pagati per buoni, magari averli senza difetti estetici così evidenti era pure meglio
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Quoto,sono nuovi,io proverei a contestare.
ecco i miei:
https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net/v/t1.0-9/13524336_10210304146668553_2955391414938352769_n.j pg?oh=aa9d49713a7bdf74edd8dbcfa72e0a5d&oe=5815A954
https://scontent-fra3-1.xx.fbcdn.net...66&oe=584F9357
tubeless FA italia.
io ho quelli monocolore che da un lato hanno l'alluminio del bordo lucidato.
avevo pure io quel difetto..
dopo 8 mesi hanno "fiorito" entrambe.
fiorito è un termine per dire che l'ossidazione dell' alluminio ha dilagato.
morale, la presione durava ore e non giorni
sverniciati, smerigliati a fondo, primer per alluminio navale e poi verniciati .
non solottovalutare quel difetto.
tutti a contestare i ricambi indiani.. ma quelli nostrani non è che siano di qualità ineccepibile eh..
Sempre più convinto che i cerchi tubeless x vespa PX andrebbero fatti in acciaio
Napule è addore e' mare... Napule è mille culure... e tu sai ca' nun si sulo.
Ragazzi,
volevo prendere due cerchi tubeless scomponibili della Fa Italia. Di serie la px125 monta cerchi con sezione 2.10/10.
Li ho trovati a prezzo più conveniente con sezione 2.50/10, sempre della stessa ditta.
Prima di dovermene pentire, cosa mi consigliate?
Posso prenderli tranquillamente o ci sono controindicazioni? Cosa cambierebbe una volta montato il copertone?
La gomma rimane più bassa (minore circonferenza) o qualcos'altro?
Qualcuno li ha provati?
Vale la pena spendere una trentina di euro in più (a cerchio) e prendere i Pinasco?
Grazie in anticipo
Salve, prendi i 2.10/10 è la misura giusta, io ho Fa Itala da 2 anni (neri) ottimi nessun problema ,ma per montare i pneumatici devi andare da un gommista
Grazie per la risposta.
Io prenderei gli scomponibili proprio per sostituire il pneumatico da solo
Salve,i scomponibili Fa italia li ho montati sulla special secondo me ottimi, tengono bene la pressione , qualche piccolissima sbavatura nella rifinitura ma una volta montati non ci fai più caso. Credo che sia opportuno sostituire l'oring al cambio del pneumatico. Saluti.
Ho preso i FA 2.50 10 non scompnibili
E ci ho fatto ad ora 6000 km nessun problema.....solo un senso di leggerezza iniziale all'anteriore presto superato.
Il mio gommista ci compro la gomma e me la faccio montare ( s83) e mi prende 30 €
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha una foto dei cerchi montati su una vespa gtr, rally o sprint? io volevo montarli sulla mia gtr rossa e sono indeciso sul colore dei cerchi da abbinargli, che consiglio mi dareste?