Benissimo, anche sul bagnato si comportano meglio delle Michelin S83... mi sono state consigliate da un ragazzaccio che ha percorso con le stesse gomme da Biella a Capo Nord e ritorno
http://old.vesparesources.com/viaggi...ealizzato.html
Benissimo, anche sul bagnato si comportano meglio delle Michelin S83... mi sono state consigliate da un ragazzaccio che ha percorso con le stesse gomme da Biella a Capo Nord e ritorno
http://old.vesparesources.com/viaggi...ealizzato.html
Ultima modifica di piero58; 23-04-13 alle 19:33
scusate l'ignoranza ma sui cerchi tubeless si possono montare le stesse gomme che si montano sui cerchi originali o bisogna prenderne di apposite?
Ultima modifica di carloee; 23-04-13 alle 22:26
no devono essere contrassegnate come TL = tubeless se le trovi TT = tube tipe sono per camera d'aria.
comunque ormai quasi tutte sono TL/TT
e si riesce a montarli con i ''ferri'' (quelle leve sagomate che non so come si chiamano) in casa o è necessario il gommista?
c'è chi li monta solo, io vado dal gommista e in 2 min li monta.
GRAZIE MILLE! comunque questi FAitalia sono i più belli che io abbia visto finora nei vari siti... 100 euro spesi bene
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
Ieri anche io li ho ordinati i 2.10 da tonazzo, insieme alle michelin s83. speriamo che montino sotto la p200e senza probremi.
Guardando le foto di piero58 mi è sorto un dubbio, a lui sembra ci sia tanto spazio tra cerchio e tamburo, in altre foto e discussioni di antifurto e bloccaggio ruota molti problemi derivano dal fatto del poco spazio. E' la prassi avere quello spazio o hai modificato qualcos'altro?
montati questa mattina con le contitwist, che dire la sensazione rispetto alla 2,5 è positiva, specialmente in frenata e nelle curve strette.
i cerchi da 2.5 li consiglio solo a chi vuole mettere misure grandi di ruote tipo le 100 o le 110.
si in effetti la differenza è palese, i tuoi vecchi avevano lo spazio tra i fori di serraggio pieno, al contrario dei nuovi cerchi su cui i fori di fissaggio sembrano messi su delle sporgenze, lasciando spazio dal tamburo. Good
Ho chiesto a Tonazzo se prima di spedirmi gomme e cerchi me li assembla. Sono in attesa di risposta perchè dice che non hanno il macchinario e dovrebbero appoggiarsi a un gommista fuori. Che prezzi chiedono in giro per fare il montaggio di 2 gomme sul cerchio? mettondo in conto che lo sappiano fare, senza distruggere valvole e ecc....
Alla fine ho deciso anche io per degli FA non scomponibili cromati a margherita.
Su S83 tubless rinforzato 3.50.10 non monta quindi il 2.50?
Devo prendere il 2.10?
I dadi da 12 posso prenderli in ferramente o servono dei dadi in particolare?
Grazie :)
perché vuoi prendere i 2.50? Secondo gli esperti del forum erano una prima esperienza di cerchi tubeless ed erano sbilanciati per questioni di 'canale'... io non ho approfondito perché nel mentre sono usciti i 2.10 che dovrebbero essere bilanciati e non danno problemi alla guida, quindi sono una implementazione ottimale...
Sui 2.10 gli S83 rinforzati (J59) montano, li ho io. I dadi non servono, ti arrivano con i cerchi.
Ciao