Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Trento
Dite che è una truffa? io non credo, però magari con tutti i contatti che riceverà il prezzo lieviterà!
Vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Trento
Dite che è una truffa? io non credo, però magari con tutti i contatti che riceverà il prezzo lieviterà!
se è vero è un affarone per i nostri amici vespisti
Sono molto dubbioso sul totale restauro mi sembra conservata e poi non specifica se ha tutti documenti in regola.
Ma tentar non nuoce.
hai provato a telefonare?
annuncio sparito..... già venduta?
Truffa e successiva segnalazione da parte di qualcuno!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Molto probabilmente era una truffa ; in quanto 1-mi sembra starno che prima di venderla non si sia informato sul prezzo della Vespa (oltretutto restaurata) su riviste e internet o su altri annunci su Subito.it ed Ebay 2- Un buon restauro di certo non sarà costato meno di 1000 euro circa (a seconda delle condizioni precedenti al restauro) 3- Prima del restauro avrà controllato sicuramente le spese totali per il restauro della Vespa in modo da capire se un eventuale restauro poteva ripagare le spese con il valore del mezzo.
Ultima modifica di valeZX; 24-04-13 alle 15:19
Altra tecnica, in cui sono incappato anch'io, ma senza conseguenze, metterla in vendita ad un prezzo interessante per poi contare su un inevitabile rialzo da parte degli acquirenti, in pratica all'asta al miglior offerente, se non arriva alla quota voluta.....la toglie.