Ho trovato queste due candele in garage, sono due champion N7YC (probabilmente per qualche vecchia auto)
Probabilmente non funzionano (e non ho come provarle), ma possono servire a qualche cosa (blocca pistone o altro) o si possono buttare?
Ho trovato queste due candele in garage, sono due champion N7YC (probabilmente per qualche vecchia auto)
Probabilmente non funzionano (e non ho come provarle), ma possono servire a qualche cosa (blocca pistone o altro) o si possono buttare?
la seconda ipotesi non è male...........![]()
c'ho provato![]()
buttare quelle candele??? sacrilegio!! ma sai che van meglio candele del genere rimaste lì per decenni, che quelle ciofeche che inscatolano ora!?! mettici il cappuccetto avvitato e provale anche con la forchetta della vespa.....se son buone van bene per svariate cose.....sulle vespe a filetto lungo (200, gs 160, ss180), sicuramente sono state da qualche vecchia auto (forse una 500R/fiat 126?)
tienile da parte se son buone dà retta
vespamasochismo 2011: ma quando vi deciderete ad usare l'80W90 in ste benedette frizioni small??
Ci puoi sempre spaccare i vetri alle macchine per farti le autoradio![]()
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
Le candele si usano come zavorra a perdere se si pesca nelle massicciate del Po.
![]()
Io le candele che non uso più sulla Vespa le metto sulla torta del compleanno; oltre a fare il suo bell' effetto, ne arricchiscono il gusto.
Ciao Lux
Fra l'altro la prima a sinistra a guardare l'elettrodo mi pare mai usata... Ascolta il buon Vespiaggio, spazzola e tieni da parte
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"