Ho appena iniziato il restauro della mia P125x anno 79, volevo sapere se il mio modello č stato anche realizzato con il miscelatore, perché un mio amico mi vuole regalare "tutto" per trasformarla con il miscelatore. Grazie anticipatamente
Ho appena iniziato il restauro della mia P125x anno 79, volevo sapere se il mio modello č stato anche realizzato con il miscelatore, perché un mio amico mi vuole regalare "tutto" per trasformarla con il miscelatore. Grazie anticipatamente
La tua, come tutti i px, aveva come optional (non so se giā da quell'anno) il mix, se il tuo amico ti regala tutto, verifica che nel tutto ci siano i carter, alberino mix e relativo ingranaggio, il carburatore, la scatola e la pompa, il serbatoio completo di serbatoio olio e spia.
Considera che dovrai anche bucare il telaio (per la spia ed il tubo olio) e spostare il comando aria.
Spero di non aver dimenticato nulla.
Cordialmente
Questo non e' strettamente necessario, la spia si puo anche chiudere e ricordarsi di controllare il livello con un astina, mentre l'aria puo anche rimane al suo posto, e' solo piu complicato montare il serbatoio.
QUindi devi bucare necessariamente solo per il tubo.
Vol.
Il miscelatore era optional giā sulla Rally e sulla SV,quindi credo che fosse optional anche per le prime PX
Comunque io non forerei il telaio,anzi a dirla tutta non metterei il miscelatore.
Io non adoro quello che voi adorate
nč voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nč voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE