Risultati da 1 a 25 di 25

Discussione: carburazione impazzita

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Re: carburazione impazzita

Domanda scema: la paratìa dentro il telaio sotto il serbatoio c'è? Io ho smadonnato per un anno con la carburazione perché mi restava alta di giri dopo una tirata, poi ho smontato il serbatoio per altri motivi e mi sono accorto che mancava la paratìa. Montata quella tutti i miei problemi sono spariti.
    Ultima modifica di iena; 07-05-13 alle 00:04
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    0

ciao, proprio lunedì che ero in ferie ho deciso di rimetterci mano ho smontato il serbatoio e la paratia in plastica nn c'era, ne avevo una di un altra vespa e l'ho montata, dato che c'ero ho ricontrollato tutto riingrassato nuovamente la corda accelleratore e appena esce sto benedetto sole torno a provarla....sono molto fiducioso,, e dopo il tuo messaggio ancora di più... domani pomeriggio la provo e aggiorno..
    grazie e incrociamo le dita
    roby

Potenza Reputazione
    0

incredibile mentre rispondevo al messaggio di iena ha smesso di piovere, vestito di fretta e furia, accesa la vespa e scaldata bene nonostante le docce indesiderate fattemi dai camion sulla statale l'ho tirata su e giù per circa 10 km
    rilasciando ogni 2 km circa e meraviglia nn resta più su di giri, dimenticavo ho anche accorciato di 5 cm la guaina dell'accelleratore che pur se nuova era secondo me troppo lunga e forse faceva pieghe innaturali, arrivato a casa lho messa sul cavalletto e l'ho tirata a manetta per 20 secondi circa x almeno 5 volte ed è sempre scesa al minimo che ho dovuto calare un pochino perchè ora era troppo alto... che dire wow
    e GRAZIE a tutti in particolare a Gt1968 che ha seguito i tentativi suggerendomi e confermando i miei dubbi...e a iena x aver con il suo messaggio dato corpo alla classica domanda scema che mai scema nn è....
    adesso esco ci faccio una 20tina di km sperando che nn ricominci a grandinare!!!
    grazie e ciaooo vespisti..

ps a quanti fossero del nodest ricordo il vesparaduno internazionale di lubjana in slovenia sabato 18 e domenica 19 maggio io e mia moglie ci saremo col nostro px non questo però

VRista Silver L'avatar di iena
    Potenza Reputazione
    24

Contento che hai risolto ma ...

Citazione Originariamente Scritto da arcivalvola Visualizza Messaggio
    arrivato a casa lho messa sul cavalletto e l'ho tirata a manetta per 20 secondi circa x almeno 5 volte
    NON FARLO MAI PIU'!!

Citazione Originariamente Scritto da arcivalvola Visualizza Messaggio
    ...e a iena x aver con il suo messaggio dato corpo alla classica domanda scema che mai scema nn è....
    Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi

Potenza Reputazione
    0

"Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi "
    ...se tutti quelli che mi portano la vespa mi portassero anche la morosa........

ciao e arrivederci magari a pederobba quest'autunno....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •