Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Sostituzione Fanale Posteriore Vespa PX Arcobaleno con modello Millennium

Potenza Reputazione
    0

Question Sostituzione Fanale Posteriore Vespa PX Arcobaleno con modello Millennium

Buongiorno a tutti voi.
    Ho un quesito da porvi......sperando mi possiate aiutare:
    Ho una Vespa PX Arcobaleno del 1984 e vorrei sostituire lo Stop (fanale posteriore) originale con quello cromato dell'ultimo modello Millennium (o Vespa MY)....ma prima di acquistarlo e perdere tempo vorrei essere certo che i fori siano gli stessi e che sia quindi possibile montarlo senza modificare nulla. Vorrei inoltre essere certo che lo stesso non vada a interferire con la cornice targa o con altre cose.
    Qualcuno di voi ha fatto questa modifica? Potete mostrarmi una foto per vedere come sta montato?
    Grazie.....

Potenza Reputazione
    0

Re: Sostituzione Fanale Posteriore Vespa PX Arcobaleno con modello Millennium

Nonostante non sia stato calcolato nemmeno di striscio......alla fine mi sono deciso ed ho fatto la modifica:
    Nel giro di pochissimi minuti e senza fare nessuna modifica ho cambiato il vecchio e rovinato Stop (fanale posteriore) dell'Arcobaleno con quello (molto più bello e luminoso) dell'ultimo modello Millenium (o anche MY).
    Risultato eccellente.....cornice cromata come le frecce e luminosità maggiorata di molto.
    Magari qualche altro utente potrà trarre spunto da questa mia esperienza......

VRista Senior L'avatar di Interettore60
    Potenza Reputazione
    17

Re: Sostituzione Fanale Posteriore Vespa PX Arcobaleno con modello Millennium

Ho fatto la tua stessa cosa 1 mese fa. sono soddisfatto dell'esito, e l'estetica ci guadagna.
    Ciao

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •