Bellissima!!!!!!!
Bellissima!!!!!!!
Sai che è la prima Graziella originale che vedo! dalle mie parti le bici piccole simili le chiamiamo tutte Graziella indistintamente ma di Carnielli originali mai viste nemmeno una!
Anche quella che ho io non sò di che marca fosse,la tinse mio nonno a pennello di marrone e io successivamente di rosso
Molto bella comunque,complimenti.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
il telaio e' originale si riconosce dal tipico carro posteriore tondo,una meraviglia complimenti.
meglio una vitaccia.....che un bullone spanato..!!!!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Chiedo scusa.Mi presento,mi chiamo Alfonso,ho quasi 19 anni e abito a Caulonia Marina.Ho appena letto il regolamento,e lo rispetto.Vi spiego la situazione.Un mio zio,si sta trasferendo vicino casa mia,e ha mandato un camion x il trasloco,ma molte degli oggetti non può tenerli per mancanza di spazio.Nel camion,vi era una graziella baby,e mi ha chiesto di venderla.Delle persone mi hanno contattato,xk interessate,e mi hanno riferito che non è originale perché la sella non ha il marchio carnielli,il quale,essi le distinguono solo da quello,e potrebbe essere stata sostituita( la sella).Quello che vorrei sapere da questo forum,è quali dettagli distinguono una graziella originale,da una non,per capire quanto è originale questa biciclettina. Sarei grato se mi date più informazioni possibili,per capirci un pò. Ringrazio in anticipo,e mi SCUSO nuovamente per la mia entrata brusca.
Salve.
C'e' il numero di telaio. Anche la sigla?
Ci saranno anche depliant dell'epoca.
Si potrebbe fare una piccola ricerca.
Molto bella.
Saluti.
Grazie tante per l'informazione.Il numero di telaio si nota a fatica in parte.Col numero di telaio, su quale sito posso vedere se la bici è originale?vi mando una foto,così valutate e mi date indicazioni di dove guardare x vedere se autentica.Grazie ancora
270420141149.jpg