Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Graziella Carnielli: info!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1

    Data Registrazione
    May 2014
    Località
    Caulonia marina
    Messaggi
    4
    Potenza Reputazione
    0

    Re: Graziella Carnielli: info!

    Citazione Originariamente Scritto da senatore Visualizza Messaggio
    Secondo me, la tua bici non vale molto, viste le condizioni.
    Sarà duro da accettare, ma è così. Guarda cosa offre il mercato per una bici come la tua in condizioni leggermente migliori:
    Bici graziella - Biciclette In vendita a Prato

    In questa, invece, sella a parte, non c'è nessuna pecca:
    Bici Carnielli Graziella Baby - Biciclette In vendita a Torino

    Ed ecco invece, una bella Graziella in ottime condizioni:
    Bicicletta Graziella Carnielli conservata - Biciclette In vendita a Napoli

    In quest'ultima puoi vedere come dovrebbe essere la sella, almeno io le ricordo bicolore, bianca e azzurra appunto.
    Ciò che deprezza moltissimo la tua, sono appunto le condizioni. Parafanghi completamente arrugginiti, verniciatura da rifare, ruote arrugginite. Purtroppo, i costi per far tornare a splendere questa bici, pur avendo tutti i pezzi originali, a parte la sella, sono elevati e questo scoraggia molto.
    Non credo che tu possa chiedere più di 50 euro.
    Allora.voglio precisare..quelle sono bici RESTAURATE,per renderle vendibili e utilizzabili giornalmente.La mia no.E' completamente originale,nel senso che non è mai stata restaurata.Apposta perché ha tutto il valore dell'antichità. Io la vendo da restaurare se si vuole,o da usare proprio da collezione,in quello stato,da mettere come decorazione in un negozio stile antiquariato o abbellire in negozio alla moda,con oggetti rari e in condizioni estetiche che dimostrano l'antichità appunto.Tengo a precisare inoltre,che lo sterzo,i pedali,il movimento centrale,e il sistema di trasmissione a catena funziona alla perfezione.Infatti è funzionante.Bisogna solo gonfiare le gomme.Anche il sistema a sfera dentro le ruote,per consentire il movimento è intatto,non si sentono ne rumori e ne vibrazioni.Comunque, non mi sono iscritto a questo forum per discutere quanto vale,cosa funziona e cosa no.Ma solamente per sapere quali sono i particolari per distinguere una graziella Carnielli originale da una no.E non voglio chiederlo solo per vendere questa,Ma anche perché ne ho un'altra,20" in condizioni molto migliori (migliori di quelle dei link) che sto usando,e funziona alla perfezione.Quindi chi vuole darmi + informazioni per distinguerla dalla massa,mi fa un grande favore e lo ringrazio in anticipo.Chi vuole invece criticare,può farlo tranquillamente,ma io non ribatto la discussione.Con questo termino,e attendo ulteriori informazioni per distinguerla.Saluti

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    ...............
    Messaggi
    31 600
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Graziella Carnielli: info!

    La seconda e la terza, non sono restaurate, che tu ci creda o no.
    In secondo luogo, ti ho anche detto che della tua c'è solo la sella a non essere originale, dal che si deduce che tutto il resto lo è.
    Posso anche credere che la tua bici sia perfettamente funzionante, ma le condizioni in cui versa sono pessime, e questo è un dato di fatto.
    Detto tutto ciò, chiariamo che questo è il luogo meno adatto per discutere di biciclette, perchè noi ci interessiamo principalmente di vespe. Questo forum è solo un contorno, ma non il principale.
    Quanto alle tue parole, sul perchè ti sei iscritto e che ringrazi chi ti da informazioni ma non ribatti su altro, si può tranquillamente tradurre in: chi mi da informazioni mi fa comodo, degli altri me ne impipo.
    Non credi che tutto ciò sia alquanto indisponente e altezzoso?
    Se questo è il tuo atteggiamento, come sei entrato, puoi tranquillamente uscire.
    Ora, visto che le informazioni che volevi le hai avute, potrei anche chiudere questa discussione, ma non lo faccio perchè non l'hai aperta tu e non è quindi giusto chiuderla per rispetto a chi l'ha iniziata.
    Prima di procedere, nel tuo interesse, ti consiglio di leggere attentamente il nostro regolamento.
    Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

    Grazie!

    Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".

    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •