gabriele mi hanno già cancellato un post oggi...e io ho specificato, scusandomi, che nel caso in cui sia andato fuori regolamento non l'ho fatto in malafede, e in apertura in questo topic ho chiesto se fosse stato possibile discutere sulla quotazione di una vespa. non mi sono arrivati divieti, e ho continuato, tutto qui. se non va bene basta dirlo, non ci sono problemi.
per quanto riguarda il borsino, nel mio piccolo credo che debba tenere conto della realtà...se io metto un px conservato decentemente a 900 euro e mi si risponde che a questa cifra ti rifilano un catorcio, e che in media posso venderlo a 1200 (quando necessita di un restauro), allora penso che il borsino dia una valutazione ideale, non reale...perché una cosa è riuscire a spennare un pollo su cento persone che ti mandano a quel paese, un'altra è vedersi sommerso nel giro di un paio d'ore dalla pubblicazione dell'annuncio da decine di email e telefonate di persone che fanno carte false per chiudere l'acquisto in questi termini...in questo caso comincio a pensare che la cifra sia sottostimata. comunque non voglio polemizzare con nessuno, è chiaro che ho dato un'occhiata qui per avere un'idea di massima...di certo non me la prendo con vesparesources....