Originariamente Scritto da
joedreed
Che dire?
Un Raduno iniziato bene sin dal Venerdì con il viaggio fino a Civitavecchia per aspettare Francesco Highlander; le strade bellissime del Viterbese hanno dato vigore alla mia Marilyn che con l'olio alla fragola ha fatto 104 di gps !!!!
Arrivato al raduno, causa pioggia, non abbiamo potuto girare, ma ci siamo ritrovati con Vespa 979 (Valerio) MichEt3(Michele) farob (Roberto), aeroib (Fabio), e MrOizo (Sergio) che non vedeva l'ora di smontare vespe.....!!
Il Sabato, non avendo trovato nessuno che mi seguisse verso Siena e l'Eroica, ho ripiegato insieme ad un bel gruppetto su Bolgheri, dove sotto la pioggia ci siamo girati il paesino, abbiamo mangiato benissimo e siamo tornati. Al ritorno io e Graziano (Sturmungranz con super 125) abbiamo battuto il record sul giro per fare i tornanti del residence......vi assicuro che è follia pura, vero Akira (Andrea)??
Il bravo Akira (Andrea) ha pensato infatti di provare la sua super 150 sul muro di contenimento di uno dei tornanti, sognando di avere ruote da 10 ed un motore serio...!!
Poi la sera del Sabato c'è stata una bellissima cena, con riffa inclusa. Ai fortunati miei amici sono andati: la targa per auto a Insetto (Lorenzo), la borsa da spesa ad Afry (Andrea), le magliette a Senatore, Highlander e Aeroib, la tazza ed il calendario a Vespolello (Andrea) oltre a svariati calendari magneti in giro. Ci siamo anche deliziati le orecchie con le canzonette di Akira che ci ha intrattenuto per bene!
La notte, essendo stanchi, davanti alla mia casetta uno sciame di persone era intento a smontare le vespa di Highlander che, poco prima del coprifuoco si è accesa senza troppe storie...!!
La domenica abbiamo fatto uno dei miei giri, quello verso Volterra-Pomarace e Saline di Volterra; ogni tanto ci siamo divisi e ci siamo anche spezzati, ma alla fine siamo tornati tutti insieme.
Purtroppo durante il giro la vespa di Fedebo ha rotto l'ammo posteriore; anch'io ho avuto un problema alle puntine e ogni tanto dopo gli 80 la vespa murava e scoppiava!!
Tornati al raduno dopo pranzo e i saluti, in 30 secondi Sergio mi ha aperto le punte e voilà, problema risolto!!!
Prima di partire e salutare tutte le fantastiche persone che hanno partecipato, ho avuto il tempo di sottrarre un spilletta a Valerio, che ancora non ci dorme la notte!!!
Il viaggio è stato fantastico in scia a Vespolello (Andrea) fino a Civitavecchia, poi tutto il litorale laziale fino a 98 km/h!! Lì ho lasciato Sergio, Ciccio ed Andrea per tornare a casa alle 20:00 con 25 gradi e la febbre!!!!
Che stanchezza!!!
Quando lo rifacciamo????????????????????