ho dovuto girare il monitor......hahaha
![]()
ho dovuto girare il monitor......hahaha
![]()
eccoli già ubriachi, la prossima volta che fate una foto ricordatevi di non mettervi di testa in giu, oppure se volete proprio mettervi in quella posizione, dite ad highlander di mettere la macchia al contrario
azz..... servizio super rapido........
![]()
ho circa 140 foto del vraduno...
sono tornato da circa un oretta...
che dire, una figata assurda...
ringrazio enzo di avermi accompagnato fin la con il furgone, per essere vespamunito
domani se riesco ad alzarmi dal letto, ne carico un po...
![]()
hey afry... attendo pazientemente.. cmq prima o poi dovrai alzarti...così domani quando torno a casa posso vedere le foto cn calma.. un saluto!
![]()
Avrei una domanda da fare.Il servizio taxi da volterra a castagneto(2€ a km) e due rondelle grower brunite 7mm originali piaggio d'epoca da me fornite da chi le riscuoto?Che faccio,segno?![]()
Ciao Ruggero! non ho fatto in tempo a salutarti! Mi dispiace! Mitico!!!!
Ora che mi ricordo mi son dimenticato di ringraziare Valerio per la spilla.............![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Non c'è di che... "te l'ho" ceduta volentieri...
Che dire, weekend fantastico con la "famiglia" di VR, ancora un saluto a tutti gli amici e un doveroso ringraziamento agli organizzatori!!
Un grazie come sempre ai miei compagni fedeli di viaggio, Michet3,Laurelin, Fabio e Graziano.
Alla prossima!!
![]()
Ho aperto una discussione apposita per foto e reportage. Postate!
http://old.vesparesources.com/viaggi...i-toscana.html
![]()