Risultati da 1 a 25 di 63

Discussione: notizie dal vraduno

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

Re: notizie dal vraduno

....momenti memorabili: al primo posto, senza dubbio, Akira che canta tutto il repertorio di Orietta Berti dei primi anni '60 senza sbagliare una parola;invero, ex aequo, aggiungerei anche la risposta di Ciccio a Ruggero(perchè, quali sono le altre?);tutto inizia così, con leggerezza: Ciccio Perri mi fa con nonchalance estrema: "prima di partire, ho trovato un pò di benzina nell'olio,, l'ho scaricata, ho messo olio nuovo e taac, va che è una meraviglia!!!"e poi aggiunge un "che ne dici?"; e come che ne dico, dico che è un brutto segno...lui aggiunge che a caldo non tiene il minimo, ma comunque, va che è una bomba!!!! Ho capito, come minimo il suo motore sta per esplodere; infatti troviamo, nell'ordine: perdita dalla testata, paraolio lato volano che perde copiosamente, cuscinetto lato frizione divelto e quindi paraolio non funzionante, tra l'altro, i paraolio erano della (tristemente) rinomata marca "kok", quelli che monti nel motore del tuo peggior nemico, insomma.....; al che ne abbiamo dedotto che la sua vespa gli vuole bene, e solo perchè è stata mossa da compassione non l'ha lasciato a piedi sull'aurelia......infine, un plauso ad Afry, che col suo vespino 75 ci ha lasciato tutti a bocca aperta.... che dire, non vorrei fare il vecchio trombone, ma non posso esimermi dal dire che sono stati bellissimi momenti, passati con bellissima gente....da ripetere al più presto, un abbraccio a tutti, anche da Fede e Patti....

p.s.:mi scuso con Psycovespa e consorte per non avere fatto menzione della loro cortesia nello scorazzare in giro le mie donne e ne approfitto per segnalare il suo magazzino ricambi viaggiante.....davvero notevole!!!
    Ultima modifica di MrOizo; 30-04-13 alle 20:02
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •