Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
Non preoccuparti Oizo,per gli amici questo ed altro!Il conto lo paga l'unico passeggero maschio presente nell'auto che risultava appiedato rientrando da volterra...non faccio nomi
Ok ok ... il conto è mio! Grazie mille a tua moglie Andrea ed alle signore che mi hanno scarrozzato e sopportato!!

Citazione Originariamente Scritto da highlander Visualizza Messaggio
e fedebo che ha rifatto il filetto all'albero, stile primario di cardiochirurgia???

E' stato un piacere!

Rientrato ieri pomeriggio alle 16:30 o giù di lì, dopo un pò di peripezie tra vento per tutta la porrettana e media dei 25 km/h causa camion davanti ... Che dire ... il VRaduno è sempre il VRaduno, pieno di sorprese, piacevoli e non, ma che si conclude sempre nel migliore dei modi! Un grazie sentito ai compagni di viaggio di andata e ritorno e un ringraziamento particolare a Marco (Horus) che mi ha ceduto senza pensarci due volte l'ammortizzatore posteriore del suo px america senza il quale non avrei potuto tornare a casa in sella! Un grazie anche ad Appino, che sulla strada del ritorno mi ha permesso di riposare le mie doloranti chiappe e di rifocillarmi nella sua officina!