Risultati da 1 a 25 di 63

Discussione: notizie dal vraduno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Re: notizie dal vraduno

Purtroppo avevo deciso di portare i dati per il giro verso Siena, gli altri li avevo accantonati non avendo avuto richieste in merito. La strada l'avevo fatto nel 2001 e mi era stata segnalata perfettamente da un mio amico di Volterra, persona che mi aveva fornito i dati Gps.
    Alla fine ci siamo arrivati lo stesso facendo le strade che avevo indicato, per fortuna c'era Federico...!!!!!!!!!!!!!
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Vi ringrazio ma non ho compiuto imprese eccezionali,vi ho solo riportati all'ovile come un branco di pecorelle smarrite...molto smarrite.Bellissima giornata da rifarsi quanto prima,nuove conoscenze e vecchi amici ritrovati tutti uniti dalla solita passione.Un ringraziamento a Dragone ed Akira che mi hanno fatto andar piano nel viaggio di ritorno e a tutti voi per questo fine settimana stupendo.

Sarò sincero,un problema alla vespa ce l'ho avuto anch'io.

VRista DOC L'avatar di akira1980
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da Psycovespa77 Visualizza Messaggio
    ...Un ringraziamento a Dragone ed Akira che mi hanno fatto andar piano nel viaggio di ritorno...
    Siamo andati piano per evidente lacune del mio mezzo... è pur sempre un motore di 50 anni... :D
    Vespa: je t'aime

Meno ASI... più travasi!

http://imageshack.com/a/img15/1569/brez.jpg

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Quelli che definisci lacune,io li chiamo pregi.Vecchi,lenti,sfumacchianti ma ti portano dappertutto senza problemi consumando poco;basta non avere fretta e si arriva sempre a destinazione.Motori come il mio effettivamente sono tutta un altra musica ma in quanto a durata ed affidabilita siamo un po in un campo minato.Almeno una volta all'anno apertura motore e sostituzione di metà della ferraglia che contiene,abbonamento alle pompe di benzina,crepe in tutto il telaio e problemi di tutti i tipi...divertente ma costoso.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •