Credo che sia un buon prezzo, forse a qualcuno puo interessare.
Vespa P200E da restaurare Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia
Se ero piu vicino la prendevo io
Credo che sia un buon prezzo, forse a qualcuno puo interessare.
Vespa P200E da restaurare Moto e Scooter usato - In vendita Reggio Emilia
Se ero piu vicino la prendevo io
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
Veramente un ottimo annuncio ; e il venditore sembra anche serio (non credo sia il solito commerciante affarista).
Prezzo ottimo!!!! Mi sto mangiando le mani per la lontananza, me la sarei presa senz'altro!!!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Se avete bisogno di un "basista", non avete che da chiedere! Forse è più vicino Akira, ma adesso è al Vraduno.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Gli ho mandato una mail vediamo.. Io lo compro se non me lo hanno soffiato
Senza stare a spendere per la verniciatura ci viene fuori un discreto conservato,però il tappetino mi insospettisce.
Comunque un 200 a 1k è un buon affare,speriamo non sia un tarocco!
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
ciao io abito a 40km dalla vespa se a qualcuno interessa ditemelo
Mi sono informato, vespa ovviamente venduta peccato, avevo deciso di andarla a vedere e prendere personalmente!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
Nooooo che rabbia
Comunque da quello che vedo anche se raramente esce qualche buona occasione anche on line, io sono alla terza che mi scappa. Perche uso spesso in orari che non posso telefonare direttamente a i venditori. Quindi mando la mail e in genere è gia venduta. Ci vorrebbe una botta di ...... per beccare un'annuncio appena inserito.
Dopo 20 anni sono ritornato in sella !!!
A volte non basta neanche...
Una volta ho "bloccato" telefonicamente un PX 125 dell'82 vissuto ma messo discretamente... nell'annuncio chiedeva 600€ con tanto di numero di telefono...
Chiamo ma essendo ad un centinaio di chilometri da dove abito e non avendo possibilità di caricarlo nella mia utilitaria fisso l'appuntamento per il sabato...
Morale l'ha poi venduta a 800€ e mi ha detto pure peccato che ne avevo solo una perchè mi ha chiamato un sacco di gente... il primo che è venuto a prendersela gliel'ho lasciata...
Per comprare bene in internet ci sono troppe variabili.... ci vuole veramente una gran bella botta di
- - >o- ___ -- -
- - _/__) ...\--- ---
__ @___ @_____________VESPA PA PA PA PA.......
già, e che botta..
1000 per un 200 è un sogno, a vedere dalle foto era il tipico caso di mezzo abbandonato in qualche luogo di lavoro, o in un fondo, che il proprietario non sa proprio che farsene e lo butta la in vendita.. molto raro come caso aimè, con questa onestà poi..