dalla prima alla terza 7100, 4a a 7000
dalla prima alla terza 7100, 4a a 7000
ma non è che con tutte quelle paratie interne tappa più della padella
Io sul motore normale avevo riscontrato miglioramento ai massimi regimi e nessuna differenza dalla padella ai medi e bassi. Però non ci si poteva viaggiare, troppo, veramente troppo rumore.
per un px raggiungere 7000 rpm, è già buona come cosa, ma su T5 è troppo limitante. ho notato che sotto è più coppiosa però, tendi a cambiare a regimi inferiori. forse anche per il rumore..
nessuno che l' abbia provata su un polini o altro, che gira abbastanza alto?
Ho dei seri dubbi che la marmitta cambi tra T5 e PX,sicuramente cambia solo l'attacco,quindi magari va bene per le geometrie del motore px ma per il T5 è limitante....
Teoria mia è,non ho prove a riguardo.
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ma secondo me il problema sta nel fatto che la padella t5 é migliore della simonini t5
Il padellino t5 originale dovrebbe essere un'ottima marmitta.
Ciao
Gian
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
MAH! aspettiamo i pareri di qualcuno che l' abbia montata con un gt spintarello e vediamo.
Per ora ho mandato a Simonini una mail, vediamo cosa mi dice.
mi rode aver buttato soldi per un barattolo rumoroso.
oramai i soldi li ho buttati, se mi gira la sego in due e le tolgo le paratie interne..
Prima di segarla e rovinarla potresti sempre prestarla a qualcuno con il motore pepato.
ho letto qualche discussione sui vari forum.
stessa reazione del Vate
http://www.youtube.com/watch?v=glDjP25skvU
Ultima modifica di Maverick_96; 28-04-13 alle 21:54