Se devi fare una cosa non iper mega precisa, basta che riporti la tacca di riferimento dell'anticipo del carter special sul quello et3 (se non presente); monti l'accensione special e allinei le due tacche così hai i canonici 18 - 19 gradi "originali"; ruoti lo statore di un millimetro scarso verso l'ammortizzatore e via andare (cit. Sartana1969).
Per l'apertura delle puntine ti regoli a occhio o con qualcosa spesso 3 4 decimi.
E hai un volano che pesa la metà..non ho provato personalmente l'albero drt..magari chiedi in giro se sia in grado di reggere un carico così elevato al cono lato volano.
Se vuoi montare l'accensione et3 allinei le tacche per l'anticipo e non dovresti avere problemi di lunghezza dei cavi visto che l'et3 ha i cavi più lunghi in quanto la centralina è posizionata nel bauletto e non avvitata come i pk con una staffa vicino all'ammortizzatore.
Eventualmente la ricabli o accorci i cavi tagliandoli e usando i fast-on femmina.