Come mai la splendida Città di Catania non gode di un vespaclubitalia che sia capace di organizzare raduni ufficiali?
Qual è il problema?
Come mai la splendida Città di Catania non gode di un vespaclubitalia che sia capace di organizzare raduni ufficiali?
Qual è il problema?
Il problema è che coloro che hanno la gestione dei 2 vespaclub presenti a CT
non sono più interessati all'argomento raduni.
Ultima modifica di gilgamesh; 30-04-13 alle 16:50
Magari potresti iscriverti e dare dei suggerimenti!
Smirsièv!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
Capitolo chiuso! Ho avuto il piacere di parlare con "chi di dovere" del VespaClubItalia...ed ho ottenuto informazioni sufficienti per esprimere un piccolissimo concetto: CHE AMAREZZA!
...scusate, ragazzi, mi piacerebbe sapere di chi state parlando e con chi avete avuto contatti; i vespa club a CT sono tre, tutti derivanti, per vari motivi, dalla scissione del primo; i tre sono VC Catania, VC Etna e VC Katana;i primi due, come avete osservato, sono abbastanza "chiusi" e, a quanto ne so, non fanno alcuna attività, ma il terzo, che è quello di cui faccio parte, è ben presente ed attivissimo sul fronte raduni, ha un ottimo punteggio anche sull'ultimo numero della rivista nazionale; se volete contattarci, mandatemi un mp e vi darò tutti i recapiti che vi servono.A presto, Sergio.
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
Per coloro che sono interessati presso Le Capannine in viale Kennedy (lungomare Playa) il 4 maggio in serata ci sarà un raduno di vespe ed Harley
con conseguente barbecue (arrusti e mangia) mentre domenica 5 si riproporrà il raduno a partire dalla mattina.
Seguono dettagli..
Ultima modifica di gilgamesh; 02-05-13 alle 13:19
Ci sarà una colazione di benvenuto, giochi gonfiabili e se non ricordo male anche l'esibizione di qualche DJ e/o gruppo musicale.
A proposito... qualcuno di voi parteciperà a questa manifestazione?? https://www.facebook.com/pages/Vespa...666107?fref=ts Io ci sarò, ma purtroppo, avendo a Catania il PK e non il PX, solo in vece di "scorta" mi sarebbe piaciuto essere parte più attiva di questa bella iniziativa!
Non interessa a nessuno a quanto pare.. peccato! Perché Sembra una bella iniziativa!
Cercherò di esserci domenica alle 18.00 in P.zza Verga per saperne di più.
In effetti il vespa club katana é un po' più attivo, gli altri due mai visti in giro.
É un vero peccato perché si potrebbe fare qualcosa di veramente bello a Catania, già mi immagino via etnea piena zeppa di vespe e moto antiche!
Il nostro motoclub che é della provincia di Catania(22 vintage), infatti, va per la maggior parte delle volte nelle zone del siracusano e ragusano.