Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Visura PX 125

VRista L'avatar di pit357
    Localitą
    roma
    Etą
    35
    Potenza Reputazione
    14

Visura PX 125

Forse la domanda sarį banale ma č la prima volta e non so come fare:devo prendere un px dell'82 e vorrei fare una visura sul sito dell'aci,nel caso in cui č radiato nella visura mi appare scritto oppure se lo fosse non risulta proprio la visura??

VRista DOC
    Localitą
    Genova Sestri ponente
    Etą
    37
    Potenza Reputazione
    20

Re: Visura PX 125

c'č scritto tutto... nel caso fosse radiata d'ufficio ci sarą un timbro con su scritto "cancellazione d'ufficio avvenuta nel giorno xx/xx/xxxx"...
    « A Lardęa de tęra antiga,
    figgie belle no ghe n’č miga.
    Quelle belle che ghe son,
    son tutte a Castigion »

Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884

[SIGPIC][/SIGPIC]

Staff VRista Diamond L'avatar di GiPiRat
    Localitą
    Lecce
    Etą
    66
    Potenza Reputazione
    10

Citazione Originariamente Scritto da pit357 Visualizza Messaggio
    Forse la domanda sarį banale ma č la prima volta e non so come fare:devo prendere un px dell'82 e vorrei fare una visura sul sito dell'aci,nel caso in cui č radiato nella visura mi appare scritto oppure se lo fosse non risulta proprio la visura??
    Dipende da quando č stato aggiornato il file di quella vespa nel database, se il fascicolo non č mai stato aggiornato a la vespa č anteriore al 1993, potrebbe non apparire del tutto. La dicitura sarebbe del tipo "il veicolo in questione non č mai transitato nell'archivio telematico", o qualcosa del genere, che non significa che sia stato radiato o altro ma, semplicemente, che non č mai stato inserito nel database, quindi ci si deve rivolgere direttamente allo sportello del PRA per sapere come stanno le cose.

Altra informazione: se il veicolo č vecchio ed ha una targa con provincia seguita da 5 cifre (esempio: BA12345), se č stato inserito nel database, per poter essere "letta" dal software, la targa sarą stata modificata (solo ai fini dell'archiviazione, non nella realtą) nel modello di provincia seguita da 6 cifre, aggiungendo davanti alle cifre uno zero (es: BA012345), o pił nel caso di 3 o 4 sole cifre (es: BA000123 e BA001234), quindi, per poter fare una visura, sia online che allo sportello, si deve digitare la targa come ho esposto: provincia seguita da 6 cifre (con quanti zero servano prima della cifra reale!), altrimenti verrą risposto che la targa non risulta nel database.

Ciao, Gino

VRista L'avatar di pit357
    Localitą
    roma
    Etą
    35
    Potenza Reputazione
    14

Ok grazie mille!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni