Ebbene sì guardate queste immagini e noterete come la nostra mente, trovandosi in difficoltà, cerca di modificare quello che vediamo........
P.S.: bisogna cliccare sull'immagine per capire meglio l'illusione ottica
Ebbene sì guardate queste immagini e noterete come la nostra mente, trovandosi in difficoltà, cerca di modificare quello che vediamo........
P.S.: bisogna cliccare sull'immagine per capire meglio l'illusione ottica
veramente molto interessante...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
L'immagine7 è inquietante
non fatevi prendere in giro... l'immagine 7 è una immagine gif.... con più immagini in movimento!!Originariamente Scritto da GustaV
ecco allegata l'immagine in formato jpg
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib
chiaramente mi riferivo proprio alla gif animata: osservando il centro ad un certo punto scompaiono i pallini e vedi tutto grigio, con un solo pallino che gira.Originariamente Scritto da areoib
Bestiale...
sempre stato appassionato di illusioni ottiche etc
questa è davvero bella
Che figata Picci :D
Su questa immagine mia sorella mi ha utilizzato come cavia per la sua tesi di laurea in biologia, ma non ci sono cascato nel dire lo scritto invece del colore....Originariamente Scritto da picciet3
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco