Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Vespaarezzo 2013

VRista Senior L'avatar di vespinogt
    Potenza Reputazione
    16

Vespaarezzo 2013

Ciao, chi di voi va (anzi viene) al raduno mercoledi 1 maggio ad Arezzo,organizzato dal vespa club arezzo...?

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Re: Vespaarezzo 2013

Mai più.

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da vesparolo Visualizza Messaggio
    Mai più.
    Quando hai partecipato?lo scorso anno?
    purtroppo non sei il primo che è rimasto deluso dall'organizzazione degli ultimi anni (me compreso),io ci vado perché almeno ritrovo gente che vedo poco,ce l'ho praticamente in casa,altrimenti farei fatica ad andarci...
    Comunque se ti va di fare un giro ad arezzo almeno ci conosciamo,poi il raduno passa in secondo piano!!!

VRista DOC
    Potenza Reputazione
    19

Ci sono stato nel 2009/10/11 e neanche nel più scalcinato, pessimo,
    insignificante, merdoso V.C. d'Italia ho trovato una simile disorganizzazione
    a cominciare dalla odissea per l'iscrizione al Raduno, che neanche durante il
    dopoguerra, quando c'era il pane razionato, si vedeva un'orda di gente tutta accalcata
    ai due orefizi dove ci si deve iscrivere e dopo averlo fatto andare a consumare la
    colazione facendosi largo a gomitate tra la gente che si doveva iscrivere...e tornando
    alla colazione, sempre servita in quel buco di bar facente parte dello stadio e senza
    contare, dopo, lo stesso ennesimo giro turistico che cambia alternativamente di anno
    in anno ma sempre quello è. Per come la vedo io il Raduno di Arezzo è la quintessenza
    di un Raduno da assolutamente evitare e non capisco perchè, nel corso degli anni, gli
    organizzatori non hanno avuto la volontà di cambiare in meglio perchè sono strasicuro
    che non sono l'unico e neanche il primo a lamentarsi...

Moderatore VRista Silver L'avatar di Qarlo
    Potenza Reputazione
    21
    ...ah...io ci volevo andare...

Smirsièv!

1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"

Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da vesparolo Visualizza Messaggio
    Ci sono stato nel 2009/10/11 e neanche nel più scalcinato, pessimo,
    insignificante, merdoso V.C. d'Italia ho trovato una simile disorganizzazione
    a cominciare dalla odissea per l'iscrizione al Raduno, che neanche durante il
    dopoguerra, quando c'era il pane razionato, si vedeva un'orda di gente tutta accalcata
    ai due orefizi dove ci si deve iscrivere e dopo averlo fatto andare a consumare la
    colazione facendosi largo a gomitate tra la gente che si doveva iscrivere...e tornando
    alla colazione, sempre servita in quel buco di bar facente parte dello stadio e senza
    contare, dopo, lo stesso ennesimo giro turistico che cambia alternativamente di anno
    in anno ma sempre quello è. Per come la vedo io il Raduno di Arezzo è la quintessenza
    di un Raduno da assolutamente evitare e non capisco perchè, nel corso degli anni, gli
    organizzatori non hanno avuto la volontà di cambiare in meglio perchè sono strasicuro
    che non sono l'unico e neanche il primo a lamentarsi...
    purtroppo nn sei l'unico che si lamenta dell'organizzazione di questo raduno,io compreso sono rimasto deluso,anche se lo scorso anno è sembrata un po' più organizzata l'iscrizione,grazie alle pre-iscrizioni,poi io nn faccio parte delle attività del club quindi nn posso far altro che riportare le esperienze!!
    Vediamo se quest'anno è migliorato il tutto,un'altra opportunità va data dai!!!
    poi ripeto se qualcuno vuol fare un giro io sono contento di accogliervi...
    ciao!!
    Ultima modifica di vespinogt; 29-04-13 alle 19:52

Potenza Reputazione
    16

Io metto il link, se qualcuno vuole info almeno le trovate tutte

Vespa Club Arezzo

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Organizzazione: è una parola che non credo rientri nel loro vocabolario. Oggi ritrovo in piazza, peccato fosse transennata per non permettere il parcheggio dei mezzi (paura di macchiare il costoso selciato restaurato? ) e costretti all'assembramento lungo il perimetro alla membro di segugio. Fila alle iscrizioni nella norma, almeno per me, organizzazione del bar pessima (piccolo e con naturale fila e gomitate di rito)... giro nella norma, ma... dov'era la Polizia municipale a presidiare incroci e rotonde almeno nel percorso cittadino visto il traffico?( non hanno più soldi nemmeno per la benzina delle moto?..) Anche lo Staff (forse pochi anche loro) ha fatto quel poco che poteva. Sosta lungo il percorso, bhè anche agli ultimi è toccato il panino di rito (buono) e il beveraggio, peccato per le bruschette...spolverate in un lampo!
    Insomma, secondo me c'è ancora da lavorare, apprezzazibile e da sottolineare la riduzione di prezzo dell'iscrizione per il solo "giro", da 15 a 10€.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •