,
sono tentato!
ne ho parlato ad altri due amici e forse (salvo imprevisti) si può fare.
solo che partire dal versante opposto dei lepini diventa un po pesante,
se rimediamo un furgone allora....
a quanti iscritti siete arrivati?
![]()
Dai fatti il viaggetto!! Se riesci a venire mi puoi dare tanti bei consigli sul restauro (solo smontaggio listelli esterni e forca e montaggio bordoscudo).
![]()
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
E mentre gli altri saranno al seggio, noi saremo al sole!!!!
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Joedreed sabato sera ho un impegno a Roma e quindi (se riesco ad avere questa benedetta assicurazione) non parto venerdì ma domenica mattina. si va insieme? Di che zona sei?
Credo di partire dalla Stazione Tiburtina o da Piazza Bologna; dimmi tu dove preferisci incontrarci, io sono mattiniero. Non so, se vuoi ci aggreghiamo al V.C. Roma (che sarebbe in teoria il mio V.C.) oppure si va come delegazione V.R.