ehm doppio post...
come si fa a cancellarlo?
Ultima modifica di Mimmo; 10-06-13 alle 11:17
Ma tu sei stato premiato come "Vespista solitario proveniente da più lontano"!!!! E ti ho convinto io a restare durante l'iscrizione!!!!
Cavolo io sono il ragazzo che era al microfono...potevi dirmelo che anche tu sei iscritto a VR.....sei stato il mio assistente per la lotteria!!!!
Per quanto riguarda il vespa club nominato diciamo questo: che abbiamo nominato i Vespa Club presenti con più di un partecipante, altrimenti li abbiamo considerati singoli, e tu sei risultato quello venuto da più lontano.
Per quanto riguarda il vespa club non nominato, si può dire che è stata una delle poche note dolenti della giornata. Almeno per i riscontri che abbimo avuto. Se siamo mancati in qualcos'altro fatecelo notare ce la metteremo tutta per migliorare.
Si tratta di un vespa club che qui non vorrei nominare, a meno che non ce ne sia un componete, e coglierei l'occasione per scusarmi anche con lui. Stiamo già provvedendo a scusarci sia telefonicamente che per iscritto.
Anche perchè c'è stato un errore di "fogli spillati male per errore", la targa ricordo per "club partecipante" era anche pronta. Per sicurezza ne avevamo pronte 18.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
io sapevo gia chi eri, eri tu che non sapevi chi ero io e neanche joedreed (mamma mia, quante ne ha dette)
Comunque mi presento:
Piacere, Mimmo, N° 2 del Vespa Club Pomigliano d'Arco, iscritto a VR dal 2007, moderatore di VespaForEver, Vespista da 35 anni e amico personale di poeta (e non solo ovviamente)
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Ma bravo!!!! Hai operato all'insaputa di tutti... Scherzo
Piacere mio! La prossima volta che ci vediamo come minimo mi paghi un caffè!!!
Comunque spero che hai capito perchè il tuo club non è stato nominato nella classifica dei Vespa Club ma solo quando sei stato premiato tu!
Bravo, hai indovinato
guarda pò sta foto e vediamo chi riconoscipoeta.jpg
Francesco, Damiano, Paolo!
Incidente chiuso.
Ieri ho passato una bella giornata, specialmente a tavola, con gli aneddoti del Presidente Leardi che è una persona affabile e cordiale e con cui ho discusso amabilmente per tutto il pranzo (NDR è stato lui a farmi notare che non avevate nominato il mio VC io nemmeno ci avevo badato) e anche con le corb... ehm le cose che diceva Roberto che ha tenuto allegra tutta la tavolata
Il caffè quindi lo paghi tu
Ultima modifica di Mimmo; 10-06-13 alle 13:18
Quella mia mi se faccio lo scemo.......
Salve ragazzi!!! volevo essere dei vostri, ma non ho fatto in tempo ad ultimare il lavori al mio recentissimo aquisto PX 125, vada per la prossima!
Io e Simone al raduno.
Bellissima!!E con targa estera!!
Peccato che avesse il contachilometri e non il contamiglia come doveva ....
Ho fatto due chiacchiere con il proprietario. Che tra l'altro abbiamo premiato anche con un premio speciale. Ha detto che la vespa è stata acquistata in Italia ed immatricolata in Italia. Era targata Roma se non sbaglio. Poi in seguito l'ha portata a Londra per motivi di lavoro e immatricolata e targata lì.
In effeti a parte il contamiglia, se non sbaglio tutte le vespe che andavano all'estero avevano anche le frecce (quindi impianto elettrico diverso). O no?
Quelle fabbricate per l'estero avrebbero dovuto avere mix e frecce, ma per esempio in USA prima del 74 accettavano vespe (in alcuni stati tipo California) senza mix e frecce; dal 75 legislazione unificata e mix e frecce obbligatori. In Uk non ho indagato a fondo, ma il contachilometri è a doppia scala.