qualcuno ha rifatto i tamburi? essendo di alluminio, la spazzola su trapano in ottone va bene per prepararli o si rovinano?![]()
qualcuno ha rifatto i tamburi? essendo di alluminio, la spazzola su trapano in ottone va bene per prepararli o si rovinano?![]()
Ultima modifica di gpz600r; 08-05-13 alle 22:07
... ma il telaio e i vari pezzi come forcella ecc , non li fai sabbiare? mettici anche i tamburi e via, lavoro più veloce, "pulito" e che ti farà vedere meglio le condizioni del tutto.
Il tegolino e il copristerzo vanno grigi, solo fino al 73 circa li motano neri, che poi in realtà è un grigio scruro antracite![]()
Il tegolino e il copristerzo vanno grigi, solo fino al 73 circa li montano neri, che poi in realtà è un grigio scuro antracite[/QUOTE]
Oddio! me se impiccia il cervello,La piaggio dice così... insomma che diavolo devo comprare: grigio chiaro o scuro? qualche foto?
io fossi in te la farei tabacco (pia 3/3) veramente particolare e bello... e ce ne sono pure poche in giro..
![]()
Se guardate il bloccasterzo vedete che è sicuramente fine 70 inizi 80.
Devi prendere il fanalino grigio non nero.![]()
Dable - Lead (Davide Borgia Remix) buy on beatport.com
http://www.beatport.com/track/lead-d...-remix/3288465
We stand today at a crossroads: One path leads to despair and utter hopelessness. The other leads to total extinction. Let us hope we have the wisdom to make the right choice. (Woody Allen)
il motore è quasi pronto da rimontare, a breve qualche foto, duro lavoro, ma credo di aver fatto un lavoretto discreto; che faticaccia, altro che olio di gomito! Ma io so molto![]()
allora, in principio era così:old motor.jpg
ora siamo così:100_3368 (Copia).jpg100_3367 (Copia).jpg
inizia il lento restauro... che spettacolo rimontarlo!
Ho sostituito tutto: cuscinetti, paraolio, o ring molle, dadi, frizione, silentblock motore (per ora 1) e ammortizzatore posteriore con barra filettata e due rondelle, uno spasso... per le guarnizioni ho usato ermetico con pennello (speriamo bene) come si faceva ai miei tempi.![]()
Ultima modifica di gpz600r; 17-05-13 alle 20:51