Bellissime foto!si evince un gran bel clima conviviale!
![]()
Bellissime foto!si evince un gran bel clima conviviale!
![]()
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA!
Alcuni miei scatti:
per completare gli scatti di Akira, l'esterno del bungalow:supporto 013.jpg
l'affisione della targa:supporto 028.jpg ed il "lavoro" finito supporto 027.jpg
preparazione della cena del sabato con stappatura bottiglie supporto 026.jpg
momenti conviviali supporto 029.jpgsupporto 030.jpgsupporto 031.jpgsupporto 032.jpg
lo spacciatore di porchetta
supporto 033.jpg
i famosi cipressi alti e schietti che da Bolgheri vanno a S. Guido in duplice filar supporto 023.jpgsupporto 025.jpg
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
bravi belle foto
un giorno o l'altro dovro venire anche io!!!!!!!
![]()
la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDIcon il frullino ti sposti
....
gian
Confermo e sottoscrivo. Era il mio primo VRaduno e devo dire che già non vedo l'ora di farne un altro. E' un'esperienza unica. Davvero incredibile come così tante persone che non si conoscono se non telematicamente possano trovarsi "compatibili" in così poco tempo. Nessuna diffidenza, nessun tiramento. Bellissimo. Di certo non mancherò al VRaid di settembre!
...e finalmente trovo il tempo di postare alcune foto, dopo aver pecettato le targhe e tolto quelle che raccontavano poco
E' sempre vero comunque che, per quanto belle possano essere delle foto, non possono trasmettere la cosa più importante: la gioia di ritrovarsi, di passare il tempo in compagnia e l'atmosfera familiare e rilassata che si respira ad un VRaduno
Ecco il primo blocco: la partenza, qualche flash del viaggio (pranzo con vera focaccia ligure: YUM!), la cena del venerdì, chiacchiere dopo la colazione, l'arrivo a Bolgheri appena il meteo ce l'ha permesso
Ultima modifica di farob; 01-05-13 alle 21:39
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
A Bolgheri, prima di pranzo (...e prima che si scatenasse un nuovo diluvio)
E' Priiiimaveeeeeraaaaaaaaaaa..!!!
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]