Bellissime foto, l'anno prossimo ci sarò anch'io!!!!!! con moglie al seguito!
Bellissime foto, l'anno prossimo ci sarò anch'io!!!!!! con moglie al seguito!
L'unico insetto che mi ha punto e non mi ha fatto male: LA !
deve venirmi la voglia di tirare fuori le foto dal melafonino...
ne ho una marea... specialmente della rinascita della vespa di ciccio...
Hey Afry allora che aspetti? foto ! fot!o fo!to !!!
Foto!Foto!
Appunto...
"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!
Pace e bene!
Francesco
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
azzzz! porca misera, è incredibile! ce n'è uno uguale uguale in quella zona lì! boh, sarà una catena!
p.s. comunque se vuoi gustarti della Focaccia con la F maiuscola ti consiglio di venire più verso di noi ... anzi, non per campanilismo (e invece si ), ma a Sestri la focaccia è una spanna sopra quelle che trovi in altre zone di Genova ... E non stare a sentire i voltresi che sicuramente tireranno acqua al loro mulino parlando di Priano o della Marinetta
« A Lardæa de tæra antiga,
figgie belle no ghe n’è miga.
Quelle belle che ghe son,
son tutte a Castigion »
Da non dimenticare che il polo aeronautico della Piaggio Aero Industries fu fondato a Sestri Ponente nel 1884
[SIGPIC][/SIGPIC]
altre foto (mischiate)
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
altre.........l'ultima foto alla chiappa, prima che la fascia, si strappasse durante il rientro a casa
Ultima modifica di dragonetribale; 20-05-13 alle 17:48
Cerco Garelli Gran Turismo primi anni 70 e Si Electronic rosso. Vendo Aprilia sr del 2005 e ricambi vari per Peugeot 150 elistar......
Che cappero hai combinato con gli allegati?
Le prime foto di ogni post sono quanto francobolli e le ultime non si aprono.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sul fatto che sono piccole, me ne sono accorto, solo quando la dragoncina me le ha passate via fb.....forse la macchinetta era impostata male.
anche se piccole, io le vedo tutte.....fatemi sapere eventualmente le riposto.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
provvederò quanto prima a fare qualche modifica per farle vedere........purtroppo a grandezza ridotta... saluti a tutti
Se te le ha passate via fb ecco spiegato l'arcano. FB le ridimensionain automatico per fargli occupare meno spazio. fattele passare via mail...