Ma riesci a vedere senza la scatola carburo da dove esce ora che e montato?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Ma riesci a vedere senza la scatola carburo da dove esce ora che e montato?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
cè solo una cosa che puoi fare. Chiudi il rubinetto. fai uscire la benzina dal tubo dalla parte del carburatore. Poi riavviti il becco al carburatore con tubo collegato lasciando ancora chiuso il rubinetto, togli anche il filtro aria.
Con aria compressa soffi il carburatore ascugandolo perfettamente. Poi prendi uno sgabello, una sedia, una cassetta, una panchetto o cosa ti pare, ti siedi con una lampada alla mano davanti al carburatore e apri il rubiinetto e fai in modo che la ghigliottina del carburo stia semi aperta..... Non ti muovi da li fin quando non riesci a vedere da dove perde. Almeno 10 minuti ci devi stare. Sennò successivamente avvii il motore per un minuto, lo spengi, e ti siedi ancora 10 minuti davanti al carburatore, sempre con rubineto aperto e ghigliottina semi aperta.
N.
Proverò a fare così! Ma già con carburatore montato solo asciugare la scatola mi sembra un'impresa!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
vedrai che l'asciughi..carta assorbente e con il cacciavite la infili bene tra gli angoli...per ultimo soffi via con aria compressa. poi basta che sia asciutto la parte del carburatore, per non confonderti successivamente quando fai la prova....perchè se è già bagnato non saprai se lo è perchè perde o perchè appunto lo è già
N.
Ok ma la carta assorbente non può essere un rimedio definitivo