non preoccuparti delle bolle d'aria, è difficile che se ne creino e comunque vanno via da sole. eliminare quella vite spanata ci ha fatto perdere tempo e non c'è stato modo di fare la prova a girare senza filtro per vedere cosa succedeva. col filtro buono e forato sui getti non cambiava nulla. per togliere il dubbio fai la prova facendo un giretto senza filtro e dicci come va. a sto punto mi viene il dubbio che ci sia qualcosa che intasa il circuito del minimo.. per revisionare il carburatore hai bisogno di una vaschetta con della benzina per metterlo a mollo e un compressore per soffiare via tutto ed asciugare; oltre alle guarnizioni che però hai appena cambiato a quanto detto, quindi probabilmente riesci a salvarle anche se non è proprio il top.
ti suggerisco di fare attenzione a non far cadere nulla nella valvolina d'immissione perchè se no ti tocca riaprire tutto il motore per recuperare la vite o quello che è..svita una roba per volta e mettila da parte ed a bagno nella benzina per pulire tutte le impurità. poi soffia col compressore anche le minuterie e le guarnizioni. occhio a non farti sfuggire la guarnizione del rubinetto benzina, quello a cui si attacca il tubo della benzina (sulla tua il tubo è azzurro). prima di iniziare lo smontaggio chiudi il rubinetto e lascia che la vespa si spenga da sola, in questo modo svuoterai la vaschetta ed il tubo e non ti piscerà dappertutto quando smonti e quando apri.