mmmh okok dai, appena ho l'occasione lo controllo!, anche se mi pareva l avessimo stretto bene!speriamo!!, mi ci mancano solo altri problemi! ;(...
Entro stasera forse riesco a provare con un altro carburatore, tuttavia prima sono sceso perche volevo smontare la marmitta e cambiarla con una originale, so che potevo tenermi quella ma alla fine ne ho trovata una orginale a un buon prezzo e preferisco cambiare ( magari con un attacco migliore e piu adatto non perdo nemmeno piu ;) ) tuttavia guardando dentro la vaschetta del carburatore, smontato da sabato, mi è sembrato di trovare un accumulo di olio/benzina maggiore di come mi ricordavo. Magari e molto probabilmente sono io che non mi ricordo bene o non avevo fatto molta attenzione settimana scorsa, tuttavia mi è venuto un dubbio.. Non è che l'olio mi esce dalla guarnizione del miscelatore?, le viti sono serrate bene, avevo controllato anche con MimminoAlbe, e non vorrei svitare e aprire un altra cosa che magari non centra nulla!... ho fatto due foto anche qui che tanto non costa niente ;)..
foto (14).jpgfoto (16).jpg