Appena pagato 5 euro di benzina esso col bancomat-.-.... A 20 km dalla città senza soldi.. Speriamo ora sia finita tutta sta trafila!
Appena pagato 5 euro di benzina esso col bancomat-.-.... A 20 km dalla città senza soldi.. Speriamo ora sia finita tutta sta trafila!
le benzine economiche sono economiche per qualcosa...un mio amico c'ha rimeso il motore della macchina si è trovato sabbia nel serbatoio!benzine dell'auchan e iper!!
Portare la propria Vespa dal meccanico per ogni minimo intervento è come avere una morosa gnocca, portarsela in giro, corteggiarla, portarla fuori a cena ... e pagare qualcuno perché se la chi@vi
Io comunque non so cosa dire, possibile che un motore descritto come " indistruttibile" " trattore" " eterno".... composto da due pezzi in croce : carburatore e gruppo termico, faccia dannare cosi tanto?! e soprattutto per una benzina " un po di merda" faccia ste cose!?...A volte leggo che la qualità olio benzina è fondamentale e puo sfalsare tutta la carburazione, altre volte leggo di gente che macina migliaia di km facendo viaggi in posti sperduti e arrangiandosi con quello che trova e non ha nessun tipo di problema...... vabbe per il momento funziona anche se in salita non la sento ancora al top, almeno va meglio di prima! vedremo!
An son anche passato dal benzinaio e mi ha fatto vedere che ha le pompe per controllare che non ci sia acqua e altro, e che a detta sua è impossibile e non centra nulla.. anzi mi ha comunque consigliato di cambiar benzina e non usar piu la verde ma la "blu super " credo, quella con otto ottani per alte prestazioni, per pulire bene tutto e avere una buona qualita.. a me sa tanto di cagata per spender di piu, mah...
ci vuole la cara e vecchia benzina rossa....